Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Il sapore della luna, dormire ad Ascoli Piceno

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 4, 2016

Il Sapore della Luna è un bellissimo agriturismo che si trova poco fuori Ascoli Piceno, non proprio in centro quindi. La sua posizione permette però di vivere un soggiorno lontano dal caos e in perfetta armonia con la natura.

L’agriturismo non è quello che si dice un posto proprio low cost perché una matrimoniale viene sulle 120€, abbastanza caro quindi. Se però volete trascorrere un weekend lontano dalla confusione qui di certo non troverete stress. L’agriturismo offre anche una piscina molto grande che ha come panorama una immensa distesa di verde. Sedie a sacco e piccoli gazebi per prendere il sole comodamente sdraiati.

Le camere sono disposte su due piani con casette con piccoli appartamenti per una vacanza più comoda. La mia camera aveva il letto con il baldacchino, pulita e piuttosto grande con una finestra con una meravigliosa vista.

La colazione viene servita al piano inferiore della sala ristorante dove, tra l’altro, si fanno anche cerimonie e si festeggiano eventi esterni alla struttura. Segno che l’agriturismo è conosciuto anche dai locali ed è un posto frequentato e apprezzato. La colazione si può fare sia all’interno che all’esterno guardando la piscina e il panorama davanti.

2022 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Itinerario dell'Alta Valconca

La Valconca è un’area delimitata dal fiume Conca appunto, e racchiude vari borghi medievali in provincia di Rimini e di Pesaro Urbino. Nell’articolo si effettuerà un tour dell’Alta Valconca, che comprende i paesini a sud del fiume. Partendo da Rimini, passando per Morciano di Romagna, fino ad arrivare ai paesi di confine come Saludecio, Mondaino e Montegridolfo.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ribollita, la ricetta del piatto tipico toscano vegano

La ricetta della Ribollita toscana, un piatto vegano che è quasi più buono il giorno dopo e riscaldato che il giorno stesso in cui lo si prepara. Tutte le indicazioni per rifare a casa la Ribollita toscana dopo un viaggio a Firenze.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.