Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 4, 2016
Il Sapore della Luna è un bellissimo agriturismo che si trova poco fuori Ascoli Piceno, non proprio in centro quindi. La sua posizione permette però di vivere un soggiorno lontano dal caos e in perfetta armonia con la natura.
L’agriturismo non è quello che si dice un posto proprio low cost perché una matrimoniale viene sulle 120€, abbastanza caro quindi. Se però volete trascorrere un weekend lontano dalla confusione qui di certo non troverete stress. L’agriturismo offre anche una piscina molto grande che ha come panorama una immensa distesa di verde. Sedie a sacco e piccoli gazebi per prendere il sole comodamente sdraiati.
Le camere sono disposte su due piani con casette con piccoli appartamenti per una vacanza più comoda. La mia camera aveva il letto con il baldacchino, pulita e piuttosto grande con una finestra con una meravigliosa vista.
La colazione viene servita al piano inferiore della sala ristorante dove, tra l’altro, si fanno anche cerimonie e si festeggiano eventi esterni alla struttura. Segno che l’agriturismo è conosciuto anche dai locali ed è un posto frequentato e apprezzato. La colazione si può fare sia all’interno che all’esterno guardando la piscina e il panorama davanti.