Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel St. Pierre a Rimini, 3 stelle sul mare

1 minuti di lettura

L’Hotel St. Pierre si trova a Rimini, in viale Parisano, una traversa di Viale Regina Elena, a Marina Centro proprio a 50 metri dalla spiaggia. L’Hotel è aperto tutto l’anno, un 3 stelle curato dalla Signora Rosa e dalla sua famiglia.

Il St. Pierre offre un’atmosfera calda e accogliente ideale per chi viaggia e si sposta spesso per affari, ma anche per chi si trova in città per una vacanza al mare. L’Hotel offre la possibilità di raggiungere facilmente lo stabilimento balneare 44, dotato di un’area recintata per animali, dove gli ospiti a quattro zampe sono i benvenuti.

Intorno all’Hotel si trovano tantissimi negozi soprattutto nella zona di Marina Centro in Viale Regina Elena. Questo è il luogo ideale, soprattutto in estate, per fare shopping sia a piccoli che a grandi prezzi.

L’Hotel dispone di un ristorante interno climatizzato e offre una ricca colazione continentale a buffet, con dolci fatti in casa. I pasti sono preparati secondo la tradizionale cucina romagnola, tra piatti a base di ottima carne e pesce sempre fresco.

L’Hotel dispone anche di sconti e prezzi interessanti per le famiglie con bambini che vogliono approfittare dei parchi tematici della Romagna quali Oltremare, Fiabilandia, Aquafan, Italia in Miniatura e Mirabilandia.

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Lo Sbarco alleato in Normandia oggi: le tappe principali

Ci sono decine di film e centinaia di libri che narrano del famigerato Sbarco in Normandia. Ma avete mai pensato di provare concretamente sulla vostra pelle l’ebrezza di poter camminare sulle spiagge protagoniste del D-Day? In questo articolo troverete le cinque tappe principali per rivivere l’Operazione Overlord.
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.