Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 3, 2013
L’Hotel Plaza di Palermo è un hotel molto bello, ma anche molto costoso. Non vi dico che si spendono 500€ a camera per notte, ma la metà di questa cifra sì. Allora perché ve lo consiglio? Vi chiederete. Ecco, l’Hotel Plaza si trova dietro il Teatro Politema di Palermo, nel quartiere più nuovo della città e anche più bello a detta di molti, il quartiere tutto in stile liberty creato solo nell’800.
L’Hotel offre poche camere, circa 8 per piano per un totale di 8 piani e le camere sono belle, spaziose, ariose e molto pulite. Inoltre la colazione che viene servita nel piano terreno della struttura è ricca di cereali, torte con l’irresistibile ricotta, ma anche brioches e yogurt e tanta frutta.
Questo hotel ve lo consiglio per farvi ricordare il nome. Andare a prenotarlo direttamente sul sito è cosa da pochi e quindi per questa volta vi consiglio di memorizzarvi il nome e di andare a controllare sui siti di disintermediazione quando dovrete fare un giro a Palermo. L’unico neo di questo posto è alcune camere non hanno il bollitore in camera. Se vorrete farvi un té la sera dovrete per forza scendere nella hall ;)
[vlcmap]