Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Plaza Opera a Palermo, un nome da ricordare

1 minuti di lettura

hotel plaza palermo

L’Hotel Plaza di Palermo è un hotel molto bello, ma anche molto costoso. Non vi dico che si spendono 500€ a camera per notte, ma la metà di questa cifra sì. Allora perché ve lo consiglio? Vi chiederete. Ecco, l’Hotel Plaza si trova dietro il Teatro Politema di Palermo, nel quartiere più nuovo della città e anche più bello a detta di molti, il quartiere tutto in stile liberty creato solo nell’800.

L’Hotel offre poche camere, circa 8 per piano per un totale di 8 piani e le camere sono belle, spaziose, ariose e molto pulite. Inoltre la colazione che viene servita nel piano terreno della struttura è ricca di cereali, torte con l’irresistibile ricotta, ma anche brioches e yogurt e tanta frutta.

Questo hotel ve lo consiglio per farvi ricordare il nome. Andare a prenotarlo direttamente sul sito è cosa da pochi e quindi per questa volta vi consiglio di memorizzarvi il nome e di andare a controllare sui siti di disintermediazione quando dovrete fare un giro a Palermo. L’unico neo di questo posto è alcune camere non hanno il bollitore in camera. Se vorrete farvi un té la sera dovrete per forza scendere nella hall ;)

[vlcmap]

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *