Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Kristiania a Pejo, 4 stelle con spa

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

L’Hotel Kristiania si trova a Cogolo di Pejo e ho soggiornato qui 3 notti a dicembre 2011. La struttura è un 4 stelle e direi che se le merita tutte. Non ero mai stata in montagna con la neve e devo dire che l’esperienza è stata meravigliosa, soprattutto per i servizi che l’albergo offriva, tra questi anche la spa.

Il Kristiania ha una bellissima sala colazione dove la mattina si trova dolce e salata e, soprattutto per me, dei buonissimi yogurt con deliziose confetture da mettere sopra. Nella hall invece si trova una bellissima sala d’accoglienza, dove fermarsi a fare due chiacchiere prima o dopo la sciatta o la visita al centro città. Nel centro tra l’altro si trova anche una piazzetta davvero molto carina, riscaldata, l’unica piazza riscaldata d’Italia :O

La sala ristorante è molto grande e i pasti, deliziosi. Io ne ho fatto solo uno, con buffet e menù a la carte. Piatti squisiti, locali e soprattutto belli. Sotto la sala ristorante si trova invece una cantina, grande e ben fornita. La prima sera assieme alle altre blogger con me lì per il Blog Trip di Vitanova, abbiamo assistito e ascoltato una presentazione dei vini doc del Trentino. Davvero una bella prima serata *-*

Infine la spa, pezzo forte dell’Hotel. Disposta su 3 piani praticamente, la spa offre bagno turco e sauna, vasche idromassaggio, piscina, salette dove sostare tra un trattamento e un altro dove bere la tisana e una bellissima vasca idromassaggio all’aperto. Qui sono stata una sera mentre fuori nevicava e le stelle erano sopra di me, non sapete che bellissima emozione.

I prezzi sul sito segnalano sugli 80€ al giorno a notte, anche se ci sono tantissime offerte per 4, 6 e 10 giorni, per non parlare delle settimane bianche. I proprietari sono persone estremamente gentili e disponibili. Un hotel che consiglio davvero.

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.