Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Kristiania a Pejo, 4 stelle con spa

1 minuti di lettura

L’Hotel Kristiania si trova a Cogolo di Pejo e ho soggiornato qui 3 notti a dicembre 2011. La struttura è un 4 stelle e direi che se le merita tutte. Non ero mai stata in montagna con la neve e devo dire che l’esperienza è stata meravigliosa, soprattutto per i servizi che l’albergo offriva, tra questi anche la spa.

Il Kristiania ha una bellissima sala colazione dove la mattina si trova dolce e salata e, soprattutto per me, dei buonissimi yogurt con deliziose confetture da mettere sopra. Nella hall invece si trova una bellissima sala d’accoglienza, dove fermarsi a fare due chiacchiere prima o dopo la sciatta o la visita al centro città. Nel centro tra l’altro si trova anche una piazzetta davvero molto carina, riscaldata, l’unica piazza riscaldata d’Italia :O

La sala ristorante è molto grande e i pasti, deliziosi. Io ne ho fatto solo uno, con buffet e menù a la carte. Piatti squisiti, locali e soprattutto belli. Sotto la sala ristorante si trova invece una cantina, grande e ben fornita. La prima sera assieme alle altre blogger con me lì per il Blog Trip di Vitanova, abbiamo assistito e ascoltato una presentazione dei vini doc del Trentino. Davvero una bella prima serata *-*

Infine la spa, pezzo forte dell’Hotel. Disposta su 3 piani praticamente, la spa offre bagno turco e sauna, vasche idromassaggio, piscina, salette dove sostare tra un trattamento e un altro dove bere la tisana e una bellissima vasca idromassaggio all’aperto. Qui sono stata una sera mentre fuori nevicava e le stelle erano sopra di me, non sapete che bellissima emozione.

I prezzi sul sito segnalano sugli 80€ al giorno a notte, anche se ci sono tantissime offerte per 4, 6 e 10 giorni, per non parlare delle settimane bianche. I proprietari sono persone estremamente gentili e disponibili. Un hotel che consiglio davvero.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniDove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Destinazioni

Cosa vedere a Saturnia oltre ai centri termali

Sei alla ricerca di attività insolite da fare a Saturnia oltre ai classici centri termali? In questo articolo troverai tutte le informazioni che cerchi per rendere il tuo soggiorno in questo splendido borgo unico e suggestivo. Partiremo dalle attività più comuni ma anche imperdibili, fino a quelle più insolite e di nicchia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.