Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Happy, dormire in Versilia a Pietrasanta

1 minuti di lettura

hotel happy versilia

L’Hotel Happy si trova in Versilia e precisamente a Marina di Pietrasanta. L’Hotel è un ottimo punto di appoggio per dormire, ma solo per quello. Se dovete fare una fuga romantica o dove sceglierlo come luogo di villeggiatura no. Se lo scegliete come punto d’appoggio, come detto,  allora va bene.

L’Hotel si trova su Viale Roma di Marina di Pietrasanta, la location della struttura è comodissima anche perché si trova fronte mare e alla portata di tutto, sia del centro della cittadina che delle discoteche e dei locali sul mare della Versilia. Le biciclette a noleggio a disposizione dei clienti dell’hotel poi, vi permetteranno di vedere tutta la zona in totale autonomia.

L’Hotel ha un bel parcheggio, dove potete lasciare la vostra macchina senza spendere un euro in più. Se volete però arrivare con calma in treno dovete scendere alla stazione di Pietrasanta. Da qui non dovete proseguire verso il centro storico della città, nota anche per le sculture di Botero, ma andare dall’altra parte. Riprendere quindi il sottopassaggio della stazione e uscire in un grande parcheggio che è quello dei bus. La linea numero 3 vi porterà direttamente a Marina di Pietrasanta, il costo del biglietto è di 1.80€ e la durata del viaggio è di circa 15 minuti, il biglietto potete farlo sia all’interno dell’autobus che dentro al bar che trovate nel parcheggio, è molto comodo.

La colazione dell’Hotel Happy non è niente di eccezionale purtroppo. Ci sono brioches buone, marmellate e fette biscottate, ma il latte e i succhi lasciano molto a desiderare. La cosa buona è che una signora farò per voi sul momento tutti gli espresso che volete *-*

[vlcmap]

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Destinazioni

Cosa vedere a Saturnia oltre ai centri termali

Sei alla ricerca di attività insolite da fare a Saturnia oltre ai classici centri termali? In questo articolo troverai tutte le informazioni che cerchi per rendere il tuo soggiorno in questo splendido borgo unico e suggestivo. Partiremo dalle attività più comuni ma anche imperdibili, fino a quelle più insolite e di nicchia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.