Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Como al Park Hotel Meublè

1 minuti di lettura
La recensione del Park Hotel Meublè, un tre stelle nella città di Como a cento metri circa dal Lago con tanti servizi e una quarantina di camere tutte dotate di ogni comfort.

L’Hotel Park Meublè è un hotel tre stelle che si trova a soli 100 metri dal Lago di Como. Quaranta sono le camere: tutte dotate di tv, aria condizionata e wifi, comode sia per un viaggio di lavoro che per un viaggio famiglia. Le camere possono essere sia doppie, sia triple che matrimoniali e i bambini sono bene accetti.

hotel-como

Hotel Park Meublè a Como

L’Hotel è moderno e rinnovato di recente, l’ambiente è rilassato e l’accoglienza famigliare, ma quello che è più importante è che è vicino alle principali attrazioni della città. A pochi minuti a piedi infatti si trovano lo stadio, i giardini pubblici ed è possibile in ogni momento fare una passeggiata sul lungo lago.

Tra i servizi da segnalare, che non devono mai mancare in un hotel in cui si vuole dormire una o due notti, per lavoro o divertimento: il wifi, la colazione compresa, il parcheggio gratuito in caso si voglia arrivare direttamente in auto e il deposito bagagli.

hotel-como-camera

Cosa fare nei dintorni

Per chi preferisce fermarsi un po’ di più, nei dintorni dell’hotel a soli 40 minuti si arriva in automobile direttamente in Svizzera. Gli amanti dello shopping possono trovare diversi outlet, come quello di Mendrisio, che può soddisfare ogni necessità di acquisto, dai capi firmati agli oggetti per la casa. Oltre alla Svizzera si può rimanere nei dintorni dell’hotel e arrivare a Brunate in funicolare, per ammirare uno dei panorami più suggestivi di tutta la zona.

hotel-park-como

L’Hotel è consigliato anche alle famiglie con bambini dato che su richiesta possono essere organizzate gite in bicicletta sul lago con partenza direttamente dall’hotel e con la supervisione di una guida locale. Per chi vuole esplorare la città e i suoi dintorni anche la sera e magari approfittare di una cena dai sapori tipici e locali, nei dintorni dell’hotel è possibile trovare ristoranti e pizzerie per conoscere fino in fondo le tradizioni culinarie di questo territorio.

hotel-como-park-camera

I prezzi dell’hotel e delle camere, variano in base al periodo di prenotazioni e alle offerte presenti sul sito che può essere consultato in ogni periodo dell’anno.

480 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *