Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Zach, Innsbruck: recensione

2 minuti di lettura
Un Hotel moderno e confortevole, a conduzione familiare, nel centro di Innsbruck: adatto per le famiglie e per chi viaggia per affari. La struttura si trova a pochi metri dal centro storico, ma anche a due passi dalle piste sciistiche. Un ricco buffet vi attende per la colazione!

A poca distanza dal confine italiano si trova Innsbruck, città del Tirolo austriaco, nota per il Goldenes Dachl, o Tetto d’Oro (simbolo della città), l’Hofburg, la Dom St. Jakob, l’Hofkirche.
Nel periodo natalizio la città si trasforma con le luci colorate, la neve ed i mercatini di natale, dove il centro storico si adorna di un albero maestoso, i personaggi delle fiabe fanno capolino ai passanti affacciandosi dai balconi nella Kiebachgasse; Maria-Theresien Stra si accende con lo spettacolo delle luci e dall’Hungerburg, quarta fermata dell’impianto di risalita della Nordkette, si gode della vista della città.

Con il post vi suggeriamo l’Hotel Zach di Innsbruck: un’ottima soluzione per il vostro soggiorno.

Hotel Zach, Innsbruck: dove si trova

L’Hotel Zach è un albergo a tre stelle a conduzione familiare. È molto moderno e si trova proprio nel centro della città. Precisamente in Wilhelm Greil Strasse, civico 11, in un quartiere ricco di locali, supermercati, farmacie e negozi. L’Hotel è comodo per le molte attrazioni di Innsbruck, ma anche per le piste sciistiche e le zone di scalata.

L’Hotel Zach è la soluzione ideale per tutti i tipi di viaggiatori: famiglie, amici, coppie e persone che si muovono per lavoro.

Arrivare in Hotel con l’automobile

Vicino alla struttura, solo pochi metri più avanti, sulla sinistra, per chi decidesse di arrivare in automobile, si trova un parcheggio a pagamento in Gilmstrasse. L’entrata è su un’area pedonale. Procedendo dritto a piedi davanti a voi, passerete per una galleria con negozi che sbuca proprio sulla Maria-Theresien Strasse. Comunque l’albergo ha un proprio parcheggio, pertanto fate presente alla prenotazione che arriverete in automobile.

Hotel Zach, Innsbruck: le camere

La struttura è articolata in tre piani. Per il vostro soggiorno potrete scegliere tra diversi tipi di camera: la business single room, la standard double room, la superior double room, la family room, e da ultimo, la family suite. Si va da un’ampiezza di diciotto metri quadrati ad un massimo di quaranticinque. In ogni stanza troverete un televisore, letti king size, finestre insonorizzate, una scrivania, capienti armadi, asciuga capelli. Le camere family e le superior offrono inoltre due diverse zone notte separate da porte scorrevoli. Le family suite hanno un terrazzo privato e possono accogliere fino a sei persone.
Tutte le stanze sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, TV satellitare e accesso Wi-Fi gratuito.

Un ricco buffet per colazione

L’area per la colazione nell’Hotel Zach di Innsbruck si trova al piano terra, di fronte all’ingresso dell’albergo, delimitato da porte a vetri. Il buffet è molto ricco. Oltre alla classica colazione internazionale, potrete degustare anche pancetta tirolese, salsicce e formaggi locali. Nella hall, di fianco alla reception, c’è la macchinetta del caffè, e subito dietro l’angolo, vicino l’ascensore, quella delle bibite.

Fare sport in hotel

Se siete amanti dell’attività fisica e non riuscite proprio a rinunciarvi, anche in viaggio: L’Hotel Zach di Innsbruck offre la possibilità di praticare sport in vacanza. Nella struttura, infatti, troverete una moderna sala fitness, completa di tutte le novità in fatto di attrezzi.

49 articoli

Informazioni sull'autore
La mia passione per i viaggi è iniziata da adolescente quando a 15 anni sono stata a Londra per una vacanza studio. Una volta maggiorenne e con qualche soldo in più nelle tasche, ho iniziato a porre le mie bandierine sui luoghi visitati e sui prossimamente. A ciò si aggiunge una passione per la fotografia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.