Come viaggiare di più spendendo di meno

CuriositàFederchicca

Viaggi Low Cost compie 1 anno: 1000 di questi post

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012

Viaggi low cost il 21 giugno compie finalmente un anno. Ben 261 post fatti, tante gratificazioni e sudore, molta costanza per avere ogni giorno un blog aggiornato con notizie e informazioni veritiere. Escluse le festività, sabato e domenica Viaggi low cost ha pubblicato ogni giorno di quest’anno un nuovo post. Un lavoro di ufficio quasi che mi ha dato soddisfazioni, come quando mi credevano una redazione e non una semplice blogger, e pensieri e distrazioni, come quando all’estero senza reti ne computer avevo la necessità  di postare.

Costanza. Ebbene sì, lo ammetto solo una volta non ho pubblicato un articolo, quando a Dusseldorf non c’era la wireless all’interno dell’hotel in cui alloggiavo, quindi posso dire di aver saltato almeno una volta. Alcuni giorni è stato difficile preparare i post e spesso ho tirato tardi la sera anche quando avevo già passato 8 ore al computer : (

Gratificazioni. Mail, messaggi, contatti, tutto è stato una bella gratificazione, dai complimenti per il post alle richieste di aiuto per trovare voli e viaggi low cost. Qualcuno si è anche accorto di me facendomi fare da giurata ai concorsi (Europe Assistance e Tui) o intervistandomi (Tui, Glamour). Con altri ho fatto delle collaborazioni (Hostelsclub) e ho avuto il piacere di conoscere di persona tanti altri blogger (Pizzulata, Frenci, Comunicami).

Obiettivi. Gli obiettivi non sono cambiati e da un anno a questa parte viaggi low cost e la sua autrice vogliono continuare a dare informazioni e aiuti per viaggi a basso costo. Il viaggio non deve essere per forza dispendioso, un viaggio low cost è quando ci si concede di più pagando di meno. Ogni suggerimento è davvero prezioso, quindi continuate a scrivere. Auguri Viaggi Low Cost, 1000 di questi post.

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.