Esperienze all'estero di viaggio e di studio per tutti con ESL

Viaggiare all’estero studiando l’inglese con ESL

Viaggiare all’estero studiando l’inglese con ESL

Viaggiare studiando le lingue con ESL, per un breve periodo o per un anno, lavorando o in famiglia ma anche per liberi professionisti e ragazzi da 7 a 17, tutto nel post.

di , | Cosa Fare

Booking.com

I giovani che vogliono imparare una lingua, hanno oggi diverse possibilità per farlo bene. Indubbiamente, quella di studiare all’estero è una pratica tra le più divertenti. Vivendo in un paese straniero infatti si parla continuamente la lingua del posto e ci si allena alla pronuncia molto di più di qualsiasi altro corso in terra natia.

L’inglese ad esempio è oggi è una lingua fondamentale, utile non solo per chi viaggia, ma anche per lavoro, per divertimento, per sicurezza (quando ad esempio viaggiamo con la famiglia e con bambini molto piccoli). Praticarlo non è poi così difficile se siamo abituati a viaggiare un po’, se amiamo guardare i film o le serie tv in lingua originale, ma impararlo sul campo, quella è tutta un’altra storia. Tante sono le lingue che possono interessarci, non solo l’inglese a dire il vero, ma anche il francese, lo spagnolo, il tedesco e via dicendo.

Le esperienze di viaggio e di studio sono molteplici e non è vero che sono tutte solo per giovani. Si possono fare le esperienze di un anno, le Gap Experience che permettono soggiorni di lunga durata studiano o lavorando nel paese che più si preferisce. Oppure si possono fare i corsi per professionisti e lavoratori autonomi che decidono di scommettere di più su sé stessi iniziando un corso in lingua all’estero. Anche i ragazzi possono fare delle esperienze studio vivendo in casa dei propri professori per un apprendimento a 360 gradi. Infine gli adulti, ma anche le famiglie possono partire assieme per un soggiorno linguistico da vivere assieme in Inghilterra, Usa, Francia o nelle altre 250 paesi disponibili e 20 lingue diverse offerte da ESL.


Giornate informative

Una delle cose che ESL offre prima di prenotare o partire per un viaggio, è l’incontro direttamente nelle città italiane più grandi. In questo modo si ha l’opportunità di conoscersi meglio, di fare un colloquio faccia a faccia personalizzato per capire le esigenze di ciascun viaggiatore e come ESL può soddisfarle a pieno. Gli incontri si svolgono tutto l’anno in date e orari specifici per ogni città, ma volendo si possono anche incontrare i consulenti ESL all’interno degli uffici della propria città previo appuntamento.

Preventivi e cataloghi gratuiti

Chi non ha affatto le idee chiare e preferisce scoprire e conoscere le destinazioni prima di contattare un consulente ESL, può richiedere un catalogo gratuito per farsi fare uno o più preventivi. Le destinazioni offerte da ESL sono davvero tante e ogni paese è degno di nota, con caratteristiche e specifiche diverse in ogni periodo dell’anno. Conoscere bene il paese in cui si desidera vivere per un periodo prolungato come può essere un anno o per un breve periodo ma magari in famiglia, è un diritto (e anche un piacere).

Chi è ESL e perché sceglierla

ESL è stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa ST Star Awards ed è stata premiata con un Lifetime Award. ESL offre ai propri clienti un rimborso sulla differenza di prezzo in caso si riesca a trovare un viaggio alle stesse condizioni che costa meno. Infine ESL offre tantissimi servizi gratuiti e personalizzabili, tanto che il 97% dei clienti si dichiara più che soddisfatto indicando ESL ad amici e parenti.

Booking.com

© 2018 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...