Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Top of the Rock a New York, la visita

1 minuti di lettura
Top of the Rock di New York è un'attrazione che senza dubbio merita una visita in una vacanza nella Grande Mela. Ecco la nostra recensione e perché consigliamo di andarci.

Il Top of the Rock, chiamato anche il terrazzo di New York, offre dai suoi 259 metri d’altezza un panorama da sogno. Da qua si può ammirare una New York a 360°, una chicca che vale la pena provare per non vedere la Grande Mela solo dal basso dei suoi immensi grattacieli, ma anche dall’alto.

Al Top of the Rock, che è state recentemente restaurato, si accede dal Rockfeller Center. Anche se l’entrata è un po’ cara, sui 20$ fare un giro qua vale la pena sia per il panorama che per gli ascensori. Infatti questi ascensori dal tetto di vetro ti portano in breve tempo al 67° piano del Rockfeller Center illustrando la storia di come è nato l’edificio.

L’apertura è dalle 8.30 alle 24 tutti giorni con l’ultimo ascensore alle 23. Arrivati in cima ci sono diversi livelli, quello più basso è perfetto per fare e farsi fare foto fato che ci sono delle protezioni in vetro, nella parte più alta invece non ci sono protezioni anche se la superficie è ridotta.

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Destinazioni

Lago Muskoka, vero paradiso naturale nell'Ontario

Una provincia ricca di specchi d’acqua da visitare per chiunque cerchi bellissimi panorami e tanto relax. Il Lago Muskoka si trova a due ore di automobile da Toronto ed è un vero paradiso naturale.
Destinazioni

Serie tv ambientate a New York: 10 luoghi imperdibili

Se amate la televisione e le serie televisive, questo post è proprio per voi! 10 set imperdibili per chi visita la Grande Mela: da Friends a Sex and the City, da Law and Order a Seinfield, tante curiosità che renderanno New York ancora più fascinosa!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.