Top of the Rock a New York

Top of the Rock a New York, la visita

Top of the Rock a New York, la visita

Top of the Rock di New York è un'attrazione che senza dubbio merita una visita in una vacanza nella Grande Mela. Ecco la nostra recensione e perché consigliamo di andarci.

di , | Cosa Fare

Booking.com

Il Top of the Rock, chiamato anche il terrazzo di New York, offre dai suoi 259 metri d’altezza un panorama da sogno. Da qua si può ammirare una New York a 360°, una chicca che vale la pena provare per non vedere la Grande Mela solo dal basso dei suoi immensi grattacieli, ma anche dall’alto.

Al Top of the Rock, che è state recentemente restaurato, si accede dal Rockfeller Center. Anche se l’entrata è un po’ cara, sui 20$ fare un giro qua vale la pena sia per il panorama che per gli ascensori. Infatti questi ascensori dal tetto di vetro ti portano in breve tempo al 67° piano del Rockfeller Center illustrando la storia di come è nato l’edificio.

L’apertura è dalle 8.30 alle 24 tutti giorni con l’ultimo ascensore alle 23. Arrivati in cima ci sono diversi livelli, quello più basso è perfetto per fare e farsi fare foto fato che ci sono delle protezioni in vetro, nella parte più alta invece non ci sono protezioni anche se la superficie è ridotta.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

Mini guida di New York, seconda parte

Cosa vedere a New York in sette giorni e dieci giorni - seconda parte

Dopo aver girovagato per cinque giorni a New York, prima parte della guida, passiamo subito alla seconda parte con i giorni dal sesto al decimo....