Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Spritz a Verona: i migliori buffet da aperitivo

1 minuti di lettura

spritz verona

Lo spritz a Verona, come in tutte le altre città del veneto, è un rito irrinunciabile all’ora dell’aperitivo. L’allegro bicchiere arancione si può bere davvero ovunque ma quali sono i posti migliori per berlo in città smangiucchiandoci qualcosa compreso nel prezzo?

Immancabile in Piazza Erbe lo spritz del Mazzanti: non solo è uno dei bar più trendy della città dove vedrete passare moltissima gente, ma in più sorseggiandolo al bancone avrete a vostra disposizione patatine,olive, arachidi,pinzimonio, tramezzini e frittatine in gran quantità, così che al costo di un aperitivo (3€) farete anche un buono spuntino, stessa filosofia anche per il bar Anselmi nella stessa piazza. Qui potrete sedervi sull’ampio plateatico e accedere al buffet forse più ricco ma un po’ meno qualitativo.

Altra tappa obbligata per un ottimo spritz è Sciò Rhum su lungadige Sangiorgio, qui Carlo affiancherà il vostro spritz con piattini di fritto o altri stuzzichini per lo più fatti al momento davvero sfiziosi, in un locale ritrovo per molti veronesi. Molto affollato anche Aquila Nera in galleria pellicciai, qui lo spritz seduti viene servito con un ricco vassoio di spuntini ma anche in piedi, sempre che troviate posto al bancone, potrete trovare molti stuzzichini

491 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.