Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

La valigia di Barcellona di Ale, smerci alimentari

1 minuti di lettura

La valigia di Ale è la compagna di viaggi e di smerci alimentari pluriennali. “Sono italiana, ma vivo a Barcellona da tanti anni, la gastonomia spagnola è buona, ma è alla madre patria italia colei a cui assegno sempre le 5 stelle; succede così che i rientri in terra catalana si accompagnano sempre di improbabili spese e trasbordi di generi alimentari, una volta mi pizzicarono con le cipolle di Tropea in borsa.

In questo caso, il grosso della valigia era dato da un carico di 200 panini al latte che mi servivano per un compleanno da festeggiare, un bel pacco di farina per fare la pizza, un pacco di crackers al riso per lavarsi la coscienza e per smaltire il tutto una bella tisana al finocchio.”

Anche se non si tratta di una valigia da viaggio, credo che mi rappresenti al 100%, me e il mio blog di cucina www.alemanjaretti.org. Ecco un’altra valigia che partecipa a #valigiainviaggio

482 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sette cose da mettere in valigia per il surf

Sette cose da mettere in valigia per chi vuole fare una vacanza di sport e nello specifico di surf. Consigli e cose da portare dietro in viaggio per stare sereni e godersi la vacanza.
Curiosità

Volare al caldo in inverno: consigli di viaggio

Cosa mettere in valigia durante un viaggio al caldo in inverno? Cosa portare per non correre il rischio di ammalarsi e di prendere la famosa maledizione di Tutankamon? Ecco gli integratori per te e i consigli di viaggio.
Destinazioni

Dove trovare i depositi bagagli a Barcellona

Tutte le informazioni per i depositi bagagli a Barcellona: non solo all’aeroporto ma anche alla stazione degli autobus e alla stazione centrale della città spagnola: informazioni e prezzi nel post.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.