Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Molo Street Parade 2012 a Rimini: musica e sardoncini

1 minuti di lettura

In attesa della famosa Notte Rosa Rimini si appresta a iniziare i festeggiamenti con la Molo Street Parade. L’evento vede legata la musica e la vita notturna e dance della Riviera Romagnola alla passione per il buon cibo di mare. Come? Con un evento particolarissimo e a mio parere davvero divertente.

Sul lungomare di Rimini l’evento si svolge il 30 giugno dalle 19, orario aperitivo, fino alle 24, e poi si sa la notte è lunga e sicuramente qualcuno continuerà a festeggiare nei locali della zona del porto di Rimini.

Molo Street Parade si svolgerà in due parti, una dedicata alla musica e l’altra al food. Ben 45 dj, parliamo di nomi italiani e stranieri molto noti nella scena internazionale. Tra questi Skin, Luca Agnelli, Ricky Montanari, Frankie P., Filippo Nardi e tanti altri. La cosa divertente? Le consolle saranno allestiti sui 10 pescherecci ormeggiati nella zona porto offrendo dj set davvero originali.

La parte gastronomica della serata si svolge mettendo al centro della scena il sardoncino, il pesce azzurro della zona romagnola.

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.