Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Un cocktail in riva al Naviglio da Luca e Andrea

1 minuti di lettura

luca e andrea

Una discreta fama, una tra le location più suggestive di Milano e degli ottimi cocktail: tre elementi che bastano a decretare Luca e Andrea uno dei locali più apprezzati di Milano. Si, perché mediamente tutti i locali che si animano dall’ora dell’aperitivo in avanti offrono una qualche varietà di cocktail, ma spesso capita che siano sempre gli stessi e comunque fatti un po’ alla buona, dettaglio che torna a presentarti il conto la mattina dopo, quando al risveglio sembra di portare sul collo un cubo di marmo al posto della testa.

L’interno del locale ha dimensioni ridotte e dietro al bancone due baristi accolgono chi entra con grandi sorrisi e sempre nuove proposte riguardo ai drink da prepare. Insomma è il classico locale in cui, una volta seduti, basta dire qualcosa come “oggi avrei voglia di qualcosa a base di vodka, e che sia dolce, però non troppo. Inosmma un gusto leggero ma anche deciso”.

[vlcmap]

18 articoli

Informazioni sull'autore
Milanese di nascita, ma per metà irlandese. Ha preso il primo volo aereo a 9 mesi e da allora non ha più smesso. Specialista dei viaggi toccata e fuga per necessità, ma amante dei viaggi lunghi, meglio se on the road e low cost. Non riesce a sostare più di tre giorni nello stesso posto, colpevole la sua indomabile curiosità che la spinge ad andare sempre oltre per scoprire cos'altro c'è.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.