Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Un cocktail in riva al Naviglio da Luca e Andrea

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 30, 2013

luca e andrea

Una discreta fama, una tra le location più suggestive di Milano e degli ottimi cocktail: tre elementi che bastano a decretare Luca e Andrea uno dei locali più apprezzati di Milano. Si, perché mediamente tutti i locali che si animano dall’ora dell’aperitivo in avanti offrono una qualche varietà di cocktail, ma spesso capita che siano sempre gli stessi e comunque fatti un po’ alla buona, dettaglio che torna a presentarti il conto la mattina dopo, quando al risveglio sembra di portare sul collo un cubo di marmo al posto della testa.

L’interno del locale ha dimensioni ridotte e dietro al bancone due baristi accolgono chi entra con grandi sorrisi e sempre nuove proposte riguardo ai drink da prepare. Insomma è il classico locale in cui, una volta seduti, basta dire qualcosa come “oggi avrei voglia di qualcosa a base di vodka, e che sia dolce, però non troppo. Inosmma un gusto leggero ma anche deciso”.

[vlcmap]

18 articoli

Informazioni sull'autore
Milanese di nascita, ma per metà irlandese. Ha preso il primo volo aereo a 9 mesi e da allora non ha più smesso. Specialista dei viaggi toccata e fuga per necessità, ma amante dei viaggi lunghi, meglio se on the road e low cost. Non riesce a sostare più di tre giorni nello stesso posto, colpevole la sua indomabile curiosità che la spinge ad andare sempre oltre per scoprire cos'altro c'è.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Le 10 masserie più belle della Puglia

Puglia fa rima con Masserie, ecco allora la nostra classifica delle 10 masserie più belle del Sud Italia. Le 10 Masserie scelte sono tutte splendide e hanno tutte vari servizi. Scegli quella più adatta a te e prenota un soggiorno.
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.