Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Un cocktail in riva al Naviglio da Luca e Andrea

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 30, 2013

luca e andrea

Una discreta fama, una tra le location più suggestive di Milano e degli ottimi cocktail: tre elementi che bastano a decretare Luca e Andrea uno dei locali più apprezzati di Milano. Si, perché mediamente tutti i locali che si animano dall’ora dell’aperitivo in avanti offrono una qualche varietà di cocktail, ma spesso capita che siano sempre gli stessi e comunque fatti un po’ alla buona, dettaglio che torna a presentarti il conto la mattina dopo, quando al risveglio sembra di portare sul collo un cubo di marmo al posto della testa.

L’interno del locale ha dimensioni ridotte e dietro al bancone due baristi accolgono chi entra con grandi sorrisi e sempre nuove proposte riguardo ai drink da prepare. Insomma è il classico locale in cui, una volta seduti, basta dire qualcosa come “oggi avrei voglia di qualcosa a base di vodka, e che sia dolce, però non troppo. Inosmma un gusto leggero ma anche deciso”.

[vlcmap]

18 articoli

Informazioni sull'autore
Milanese di nascita, ma per metà irlandese. Ha preso il primo volo aereo a 9 mesi e da allora non ha più smesso. Specialista dei viaggi toccata e fuga per necessità, ma amante dei viaggi lunghi, meglio se on the road e low cost. Non riesce a sostare più di tre giorni nello stesso posto, colpevole la sua indomabile curiosità che la spinge ad andare sempre oltre per scoprire cos'altro c'è.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.