Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 16, 2013
Con l’inizio della stagione invernale, numerosi appassionati sciatori e snowbordisti trascorreranno almeno una settimana sulle più famose località sciistiche. Campo Felice, emergente località abruzzese, situata nel Parco Nazione d’Abruzzo offre qualità e quantità a buon prezzo. Facilmente raggiungibile da ogni zona del centro Italia, servendosi dell’autostrada A-24 Roma – L’Aquila – Teramo con uscita Tornimparte.
Luogo adatto a tutti, esperti e principianti, con un mix di piste dalle varie difficoltà. Gli impianti all’avanguardia consentono risalite continue sulle oltre venti piste disponibili. Per gli sprovvisti di attrezzatura, in loco è possibile noleggiare sci, scarponi e quant’altro possa servire. Anche il web offre un servizio notevole, sempre aggiornato, consente di verificare condizioni, temperature e tariffe. La struttura offre anche aree free destinate a solarium e giochi per bambini.
Per la pausa pranzo, si possono gustare ottimi panini con salsiccia, broccoli e tartufo, acquistabili nelle baite presenti ad ogni fine pista. Per dare un tocco di allegria è consuetudine per gli sciatori abruzzesi bere il famoso “bombardino”: riscalda e dà grande energia. Con giornate nitide, si può godere di un panorama mozzafiato, grazie al massiccio del Gran Sasso ed intravedere possibili, futuri collegamenti con le adiacenti stazioni di Ovindoli e Campo Imperatore, con la creazione di un unico Comprensorio.