Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Barcellona, musica sulla spiaggia o Razzmatazz?

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012

A Barcellona è impossibile non divertirsi. Ogni sera tante sono le proposte per passare una notte diversa ascoltando musica sulla spiaggia o ballando scatendosi in qualche locale. Per essere sempre aggiornati sui divertimenti di Barcellona è utile comprare Guia del Ocio in vendita in tutte le edicole a 1€. Mentre per sapere tutta la musica che passa in città tre sono le rubriche settimanali da seguire, Go, Metropolitan, Mondo Sonoro.

Sulla spiaggia di Barcellona nelle calde serate primaverili ed estivi, sono diversi i kiosketti sulla spiaggia. Qui si può ascoltare musica e bere cokctail gustandosi un tramonto in compagnia di amici o fidanzato. La musica soft e lounge a seconda dei gusti dei proprietari offre anche aperitivi e molti rimangono aperti fino all’una di notte.

Il Chiringuito de Barceloneta si trova su Platja de Sant Miquel, mentre un altro molto conosciuto è il Mochima. Un po’ fuori mano ma molto divertente è il Lasal in Platja Sant Simò che propone i migliori dj di Barcellona, musica e buon cibo. Per raggiungerlo dovete prendere il treno fino a Matarò.

Il Razzmatazz è una delle discoteche più famose di Barcellona, conosciuta anche fuori dalla Spagna. Tantissimi sono i dj che si esibiscono al Razzmatazz offrendo musica dal vivo. Il venerdì e il sabato il locale è aperto dalle 20 all 6 di mattina con prezzi di ingresso che variano dai 20 ai 30 € in relazione all’evento proposto. Qualunque sia il prezzo non ve ne pentirete una volta entrati.

2049 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.