Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Anno nuovo, blog nuovo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2023

C’ho messo circa 10 giorni, io…
Dieci giorni fitti fitti di lavoro, post, arrangia, sistema, pensieri. Io c’ho messo 10 giorni ma questo template è stato studiato già qualche mese fa e di giorni, a chi l’ha pensato e organizzato ne son voluti molti di più.

Comunque finalmente posso dire di aver mantenuto fede alla promessa che ho fatto circa un anno fa, come si dice: meglio tardi che mai no?! Sono molto felice del risultato raggiunto e spero vi piaccia. Spero verrà usato tantissimo da me, ma anche da voi, perché la consultazione dei post ora è molto più facile.

Una piccola curiosità: ho notato che la sezione Dove mangiare è, se non LA, decisamente una delle più approfondite :D Qui ce n’è per tutti i gusti.

Bene, non vi lascio troppo tempo a leggere, spero vi divertiate!

P.s. ringraziamenti ufficiali a Luca e Francesco

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 1 .

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.