Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Viaggi di gennaio, hai già prenotato il tuo?

1 minuti di lettura

Qualche programma per il giorno della Befana? Se non vi siete mossi a Capodanno probabilmente vorrete farlo ora. Anche se non sarà per il 6 gennaio ma avete in mente una data vicini io vi consiglio di guardare i voli. Per passare un bel weekend in Europa le città da consigliare sono tante. Ecco allora qualche consiglio.

Amsterdam. La città dei tulipani è sempre bella, probabilmente merita qualcosa in più durante la primavera perché i suoi bellissimi tulipani rendono di un colore unico questa città. Ma non disperate, se avete trovato dei voli low cost Amsterdam per questo gennaio, il mio consiglio è di andare. Ad Amsterdam potrete certamente vedere qualche museo oppure fare un giro per i canali, magari approfittando di qualche sconto per “crociera”.

Altro consiglio è Parigi, la bellissima città dell’amore. Come definirla in altro modo? Parigi è la meta ideale se siete in coppia, ma anche con gli amici è molto divertente. Low cost soprattutto se alloggiate in uno degli ostelli consigliati, l’Oops ad esempio, davvero molto bello e in centro.
Tra i voli aerei che ho trovato su Skyscanner ce ne sono tantissimi da diverse città italiane importanti a meno di 100€ andata e ritorno. Un buon modo per iniziare l’anno.

Ultimo consiglio per chi vuole viaggiare ma non vuole prendere l’aereo è quello di andare in una città italiana. Una città d’arte magari. Se siete già stati a Roma e volete cambiare e se non vi è troppo distante consiglio Torino, ma anche la splendida Venezia, dopo la calca del Capodanno e prima che i prezzi salgano per il Carnevale. Questo è decisamente un buon momento.

I miei programmi? Io partirò a breve per Sharm, anzi se avete consigli da darmi ecco il posto giusto ;) Mentre a fine gennaio farò una capatina a Madrid, che non ho mai visto ma che non vedo l’ora di gustare ^_^

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
News

Wizzair: nuova base a Milano Malpensa con 20 nuove rotte

Wizzair annuncia 20 nuove rotte da Milano, dove apre la sua nuova base, nel complesso la sua 29esima base. Tra le nuove rotte in partenza dalla Lombardia anche Londra, Fuerteventura, Santorini, Salonicco, Tallin, Tel Aviv e tantissime altre.
Come Muoversi

Singapore Airlines, viaggiare in Asia con la famiglia

Singapore Airlines è una compagnia family friendly, una compagnia aerea con cui viaggiare con la famiglia e con bambini anche piccoli. Qui il racconto della mia esperienza da Milano a Singapore e ritorno in classe economy.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *