Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Trackdot, basta smarrire le valigie arriva il gps

1 minuti di lettura

Chi non ha mai provato un brivido a non vedere la propria valigia sul tapis roulant dell’aeroporto… per poi tirare un sospiro di sollievo perché era l’ultima? O magari ancora peggio nel capire che proprio il bagaglio non c’era immaginando le peggio scene apocalittiche?

L’ansia da imbarco della valigia credo sia una cosa comune: non è per nulla rassicurante vederla inghiottita dai nastri del check-in… ecco, ora è possibile evitare questa “ansia da smarrimento” con Trakdot un apparecchio da inserire nel bagaglio da stiva che permette di identificarne la posizione ovunque esso sia così da viversi più tranquillamente il viaggio. All’arrivo in aeroporto una notifica via sms o via mail ne comunica la localizzazione, mentre per i più apprensivi c’è anche la possibilità di seguire il segnale in tempo reale utilizzando le applicazioni per Android o iPhone.

Il costo di Trakdot è di 40€ e sarà disponibile da aprile, funziona a batterie con una durata garantita di almeno tre settimane!

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sette cose da mettere in valigia per il surf

Sette cose da mettere in valigia per chi vuole fare una vacanza di sport e nello specifico di surf. Consigli e cose da portare dietro in viaggio per stare sereni e godersi la vacanza.
Curiosità

Volare al caldo in inverno: consigli di viaggio

Cosa mettere in valigia durante un viaggio al caldo in inverno? Cosa portare per non correre il rischio di ammalarsi e di prendere la famosa maledizione di Tutankamon? Ecco gli integratori per te e i consigli di viaggio.
Destinazioni

Dove trovare i depositi bagagli a Barcellona

Tutte le informazioni per i depositi bagagli a Barcellona: non solo all’aeroporto ma anche alla stazione degli autobus e alla stazione centrale della città spagnola: informazioni e prezzi nel post.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.