Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Romagna Visit Card in vacanza in Romagna con gli sconti

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 19, 2013

romagna vist card

La Romagna è una delle regioni d’Italia che si caratterizza non solo per la cordialità e l’accoglienza con la quale accoglie ogni anno i turisti, ma anche per le strutture,servizi e iniziative all’avanguardia che propone ogni anno.

La Riviera Romagnola propone la Romagna Visit Card, un pass annuale che offre la possibilità di ingresso gratuito o agevolato a numerosi servizi artistico-culturali come musei e attrazioni nelle province di Forlì, Cesena , Rimini e Ravenna pensati per una vacanza di qualità.

Le possibilità che la Romagna Visit Card propone sono:
sconti e promozioni speciali per soggiornare, mangiare, fare acquisti in Romagna
– un’offerta numerosa tra musei, stabilimenti termali, parchi naturalistici, e spettacoli
agevolazioni per muoversi in tutto il territorio
– suggerimenti per visitare le attrazioni più importanti
e in regalo un souvenir Romagnolo con bottiglia di vino e una pacco di pasta di produzione locale

Romagna Visit Card anche per i bambini
Per i bambini fino a 8 anni è stata dedicata la Just4Kids Card, una carta con le stesse agevolazioni della Romagna Visit Card che viene rilasciata gratuitamente con l’acquisto di due Romagna Visit Card.

Prezzi e validità
La Romagna Visit Card la potete acquistare al prezzo esiguo di euro 10,00 presso i punti vendita autorizzati elencati sul sito http://www.romagnavisitcard.it/it/. La carta è valida fino a Gennaio 2014, quindi si ha la possibilità di usufruire dei suoi servizi in più occasioni.

Per grandi e piccoli la Romagna Visit Card è l’opportunità per visitare Low Cost le migliori attrazioni Riviera Romagnola.

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Destinazioni

Le città sull'acqua più belle d'Europa

Burano, Amsterdam, Strasburgo, Bruges, Mont Saint-Michel. Venite a scoprire le cinque città nate sull’acqua più caratteristiche d’Europa, dove il tempo si è fermato e dove tutto sembra una favola.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.