Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Romagna Visit Card in vacanza in Romagna con gli sconti

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 19, 2013

romagna vist card

La Romagna è una delle regioni d’Italia che si caratterizza non solo per la cordialità e l’accoglienza con la quale accoglie ogni anno i turisti, ma anche per le strutture,servizi e iniziative all’avanguardia che propone ogni anno.

La Riviera Romagnola propone la Romagna Visit Card, un pass annuale che offre la possibilità di ingresso gratuito o agevolato a numerosi servizi artistico-culturali come musei e attrazioni nelle province di Forlì, Cesena , Rimini e Ravenna pensati per una vacanza di qualità.

Le possibilità che la Romagna Visit Card propone sono:
sconti e promozioni speciali per soggiornare, mangiare, fare acquisti in Romagna
– un’offerta numerosa tra musei, stabilimenti termali, parchi naturalistici, e spettacoli
agevolazioni per muoversi in tutto il territorio
– suggerimenti per visitare le attrazioni più importanti
e in regalo un souvenir Romagnolo con bottiglia di vino e una pacco di pasta di produzione locale

Romagna Visit Card anche per i bambini
Per i bambini fino a 8 anni è stata dedicata la Just4Kids Card, una carta con le stesse agevolazioni della Romagna Visit Card che viene rilasciata gratuitamente con l’acquisto di due Romagna Visit Card.

Prezzi e validità
La Romagna Visit Card la potete acquistare al prezzo esiguo di euro 10,00 presso i punti vendita autorizzati elencati sul sito http://www.romagnavisitcard.it/it/. La carta è valida fino a Gennaio 2014, quindi si ha la possibilità di usufruire dei suoi servizi in più occasioni.

Per grandi e piccoli la Romagna Visit Card è l’opportunità per visitare Low Cost le migliori attrazioni Riviera Romagnola.

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.