Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Romagna Visit Card in vacanza in Romagna con gli sconti

1 minuti di lettura

romagna vist card

La Romagna è una delle regioni d’Italia che si caratterizza non solo per la cordialità e l’accoglienza con la quale accoglie ogni anno i turisti, ma anche per le strutture,servizi e iniziative all’avanguardia che propone ogni anno.

La Riviera Romagnola propone la Romagna Visit Card, un pass annuale che offre la possibilità di ingresso gratuito o agevolato a numerosi servizi artistico-culturali come musei e attrazioni nelle province di Forlì, Cesena , Rimini e Ravenna pensati per una vacanza di qualità.

Le possibilità che la Romagna Visit Card propone sono:
sconti e promozioni speciali per soggiornare, mangiare, fare acquisti in Romagna
– un’offerta numerosa tra musei, stabilimenti termali, parchi naturalistici, e spettacoli
agevolazioni per muoversi in tutto il territorio
– suggerimenti per visitare le attrazioni più importanti
e in regalo un souvenir Romagnolo con bottiglia di vino e una pacco di pasta di produzione locale

Romagna Visit Card anche per i bambini
Per i bambini fino a 8 anni è stata dedicata la Just4Kids Card, una carta con le stesse agevolazioni della Romagna Visit Card che viene rilasciata gratuitamente con l’acquisto di due Romagna Visit Card.

Prezzi e validità
La Romagna Visit Card la potete acquistare al prezzo esiguo di euro 10,00 presso i punti vendita autorizzati elencati sul sito http://www.romagnavisitcard.it/it/. La carta è valida fino a Gennaio 2014, quindi si ha la possibilità di usufruire dei suoi servizi in più occasioni.

Per grandi e piccoli la Romagna Visit Card è l’opportunità per visitare Low Cost le migliori attrazioni Riviera Romagnola.

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.