Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 19, 2013
La Romagna è una delle regioni d’Italia che si caratterizza non solo per la cordialità e l’accoglienza con la quale accoglie ogni anno i turisti, ma anche per le strutture,servizi e iniziative all’avanguardia che propone ogni anno.
La Riviera Romagnola propone la Romagna Visit Card, un pass annuale che offre la possibilità di ingresso gratuito o agevolato a numerosi servizi artistico-culturali come musei e attrazioni nelle province di Forlì, Cesena , Rimini e Ravenna pensati per una vacanza di qualità.
Le possibilità che la Romagna Visit Card propone sono:
– sconti e promozioni speciali per soggiornare, mangiare, fare acquisti in Romagna
– un’offerta numerosa tra musei, stabilimenti termali, parchi naturalistici, e spettacoli
– agevolazioni per muoversi in tutto il territorio
– suggerimenti per visitare le attrazioni più importanti
e in regalo un souvenir Romagnolo con bottiglia di vino e una pacco di pasta di produzione locale
Romagna Visit Card anche per i bambini
Per i bambini fino a 8 anni è stata dedicata la Just4Kids Card, una carta con le stesse agevolazioni della Romagna Visit Card che viene rilasciata gratuitamente con l’acquisto di due Romagna Visit Card.
Prezzi e validità
La Romagna Visit Card la potete acquistare al prezzo esiguo di euro 10,00 presso i punti vendita autorizzati elencati sul sito http://www.romagnavisitcard.it/it/. La carta è valida fino a Gennaio 2014, quindi si ha la possibilità di usufruire dei suoi servizi in più occasioni.
Per grandi e piccoli la Romagna Visit Card è l’opportunità per visitare Low Cost le migliori attrazioni Riviera Romagnola.