Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Romagna Visit Card in vacanza in Romagna con gli sconti

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 19, 2013

romagna vist card

La Romagna è una delle regioni d’Italia che si caratterizza non solo per la cordialità e l’accoglienza con la quale accoglie ogni anno i turisti, ma anche per le strutture,servizi e iniziative all’avanguardia che propone ogni anno.

La Riviera Romagnola propone la Romagna Visit Card, un pass annuale che offre la possibilità di ingresso gratuito o agevolato a numerosi servizi artistico-culturali come musei e attrazioni nelle province di Forlì, Cesena , Rimini e Ravenna pensati per una vacanza di qualità.

Le possibilità che la Romagna Visit Card propone sono:
sconti e promozioni speciali per soggiornare, mangiare, fare acquisti in Romagna
– un’offerta numerosa tra musei, stabilimenti termali, parchi naturalistici, e spettacoli
agevolazioni per muoversi in tutto il territorio
– suggerimenti per visitare le attrazioni più importanti
e in regalo un souvenir Romagnolo con bottiglia di vino e una pacco di pasta di produzione locale

Romagna Visit Card anche per i bambini
Per i bambini fino a 8 anni è stata dedicata la Just4Kids Card, una carta con le stesse agevolazioni della Romagna Visit Card che viene rilasciata gratuitamente con l’acquisto di due Romagna Visit Card.

Prezzi e validità
La Romagna Visit Card la potete acquistare al prezzo esiguo di euro 10,00 presso i punti vendita autorizzati elencati sul sito http://www.romagnavisitcard.it/it/. La carta è valida fino a Gennaio 2014, quindi si ha la possibilità di usufruire dei suoi servizi in più occasioni.

Per grandi e piccoli la Romagna Visit Card è l’opportunità per visitare Low Cost le migliori attrazioni Riviera Romagnola.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Eventi

Capodanno in Piazza 2024: tutti gli eventi

Capodanno in Piazza 2024, tutti gli eventi in Italia e nelle Piazze principali per entrare nel nuovo anno a suon di musica, ballando e facendo festa con artisti nazionali e internazionali. Le migliori Piazze dove andare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.