Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 19, 2013
La vacanza estiva è per la maggior parte degli italiani sinonimo di tintarella in spiaggia e nuotate in mezzo al mare, ma se a voi non piace, sarete felici di sapere che nel cuore della Val di Sole, tra il Parco Nazionale dello Stelvio ed il Parco Naturale Adamello Brenta, ci sono luoghi incantevoli ed incontaminati che vi aspettano.
Cosa offre l’Opportunity Card? Per assaporare al meglio il profumo della natura selvaggia e vivere un soggiorno di puro relax, potrete ad esempio scegliere un albergo convenzionato con l’offerta “Val di Sole Opportunity”. Grazie a questa opportunity card avrete, infatti, la possibilità di poter usufruire di numerosi vantaggi tra cui la maggior parte dei trasporti gratuiti tra Pejo-Tonale e Folgarida-Marilleva, come seggiovie,funivie,treno,bici e pullman, l’accesso ai più importanti musei e siti di interesse storico della Valle e l’entrata alle Terme di Pejo e alle Terme di Rabbi per un assaggio delle sue acque minerali.
La Val di Sole in estate si trasforma in un tripudio di colori e profumi, assumendo quasi l’aspetto di un quadro, tanto belli e suggestivi sono i paesaggi che la compongono, come il Parco dello Stelvio.