Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Estate in Val di Sole con l’Opportunity Card

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 19, 2013

val di sole

La vacanza estiva è per la maggior parte degli italiani sinonimo di tintarella in spiaggia e nuotate in mezzo al mare, ma se a voi non piace, sarete felici di sapere che nel cuore della Val di Sole, tra il Parco Nazionale dello Stelvio ed il Parco Naturale Adamello Brenta, ci sono luoghi incantevoli ed incontaminati che vi aspettano.

Cosa offre l’Opportunity Card?
Per assaporare al meglio il profumo della natura selvaggia e vivere un soggiorno di puro relax, potrete ad esempio scegliere un albergo convenzionato con l’offerta “Val di Sole Opportunity”. Grazie a questa opportunity card avrete, infatti, la possibilità di poter usufruire di numerosi vantaggi tra cui la maggior parte dei trasporti gratuiti tra Pejo-Tonale e Folgarida-Marilleva, come seggiovie,funivie,treno,bici e pullman, l’accesso ai più importanti musei e siti di interesse storico della Valle e l’entrata alle Terme di Pejo e alle Terme di Rabbi per un assaggio delle sue acque minerali.

La Val di Sole in estate si trasforma in un tripudio di colori e profumi, assumendo quasi l’aspetto di un quadro, tanto belli e suggestivi sono i paesaggi che la compongono, come il Parco dello Stelvio.

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.