Come viaggiare di più spendendo di meno

Come MuoversiCuriosità

Ce l’ho, mi manca, lo voglio

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 20, 2014

Ce l’ho

I contenitori trasparenti per volare sono davvero utili. Puoi metterci dentro tutto quello che ti serve, dallo shampoo, al bagnoschiuma, fino al profumo. Un po’ di tutto da portare in viaggio per non correre il rischio di farsi buttare via confezioni intere o per non stare a misurare ogni liquido della valigia. Io ce l’ho, in vendita da Sephora.

Mi manca

Il pesa valigia è un oggetto davvero utile soprattutto se voli con le compagnie low cost che ti impongono un peso massimo per la tua valigia. All’andata non ci sono problemi perchè puoi pesare la valigia a casa, ma al ritorno? E se compri qualche regalo, se vuoi riportare a casa un regalino che hai visto? Senza il pesa valigia non saprai mai, in ostello o in hotel, se dovrai pagare un supplemento o potrai cavartela portando la valigia a bordo. Molto utile.

Lo voglio

Borsa, porta passaporto o etichetta per la valigia. Ecco, i prodotti da viaggio Pantone sono davvero carini. Se ti piace il colore e vuoi dare un tocco diverso ai tuoi viaggi io ti consiglio uno di questi oggetti. Io non ce l’ho, ma voglio proprio comprare il porta passaporto.

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.