Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 20, 2014
I contenitori trasparenti per volare sono davvero utili. Puoi metterci dentro tutto quello che ti serve, dallo shampoo, al bagnoschiuma, fino al profumo. Un po’ di tutto da portare in viaggio per non correre il rischio di farsi buttare via confezioni intere o per non stare a misurare ogni liquido della valigia. Io ce l’ho, in vendita da Sephora.
Il pesa valigia è un oggetto davvero utile soprattutto se voli con le compagnie low cost che ti impongono un peso massimo per la tua valigia. All’andata non ci sono problemi perchè puoi pesare la valigia a casa, ma al ritorno? E se compri qualche regalo, se vuoi riportare a casa un regalino che hai visto? Senza il pesa valigia non saprai mai, in ostello o in hotel, se dovrai pagare un supplemento o potrai cavartela portando la valigia a bordo. Molto utile.
Lo voglio
Borsa, porta passaporto o etichetta per la valigia. Ecco, i prodotti da viaggio Pantone sono davvero carini. Se ti piace il colore e vuoi dare un tocco diverso ai tuoi viaggi io ti consiglio uno di questi oggetti. Io non ce l’ho, ma voglio proprio comprare il porta passaporto.