Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Un’app per i viaggiatori nostalgici

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 30, 2011

Molte volte quando si è in giro per il mondo capita di avere nostalgia di casa. Il viaggio è un’esperienza meravigliosa e viaggiare è un mix di emozioni e conoscenze, ma a volte si ha la voglia di guardare, letteralmente, verso casa propria.

Se anche una volta ti è capitato di provare questa sensazione di nostalgia, ecco un’applicazione per te. Io l’ho scaricata e ho fatto la prova. L’app si chiama iSignPost, è gratuita e dal punto in cui ti trovi ti basterà inserire il tuo indirizzo di casa per visualizzare sulla bussola la direzione giusta.

Oltre a rivolgerti verso casa tua saprai subito quante ore di aereo, macchina, bicicletta o camminata inpiegheresti per raggiungerla. Ovviamente se ti trovi in Australia ti servirà a poco sapere il tempo che dista casa tua se ti avvii camminando, ma magari potrai voltarti con lo sguardo e salutarla da lontano.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.