Breakaway, nave da crociera e pop art - Viaggi Low Cost

Breakaway, nave da crociera e pop art

Breakaway, nave da crociera e pop art

di , | News

pop art nave da crociera

Si chiama Norwegian Breakaway, la crociera della Norwegian Cruise Line che è in fase di definizione e che sarà ultimata entro quest’anno. Cos’ha di particolare? Diverse cose. Innanzitutto sarà la più grande nave passeggeri di sempre a fare scalo a New York. Oltre 4mila persone infatti potranno essere imbarcate, equipaggio escluso.

Altro motivo per scegliere e seguire questa nave è la sua rifinitura alla “pop art”. Disegnata da Peter Max, che mostra una versione molto colorata della Grande Mela, con la Statua della Libertà in primo piano, la nave da crociera è attesa a New York per maggio. La nave verrà impiegata sulle rotte New York-Caraibi, facendo base a Manhattan.

La gemella Gateway si vedrà a inizio 2014. E dato che il suo campo-base sarà Miami, il suo volto sarà dipinto da un altro grande artista di strada, in questo caso nativo della Florida che a sua volta riprodurrà lo skyline della metropoli della Florida

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini guida di New York, seconda parte

Cosa vedere a New York in sette giorni e dieci giorni - seconda parte

Dopo aver girovagato per cinque giorni a New York, prima parte della guida, passiamo subito alla seconda parte con i giorni dal sesto al decimo....

Meteo

New York
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!