Una vacanza a Ibiza, inizia a scaldarti per l'estate - Viaggi Low Cost

Una vacanza a Ibiza, inizia a scaldarti per l’estate

Una vacanza a Ibiza, inizia a scaldarti per l’estate

di , | Eventi

Non sono mai stata a Ibiza ma sono diversi estati che gli faccio la punta. Il problema è che a me non interessano tantissimo le discoteche, ovvio che una volta che sei lì ci vai, ma mi piacerebbe vivere tutta l’esperienza di Ibiza di cui tutti tanto parlano.

L’anno scorso mi ero informata per i voli e anche quest’anno ho già iniziato a darci un’occhiata. Immagino che il periodo migliore sia di andare verso giugno o settembre, soprattutto se non si è interessati esclusivamente alle discoteche. Iniziando a guardare i voli per Ibiza con Skyscanner i più economici sono quelli dei mesi di marzo, aprile e maggio, da giugno a ottobre i prezzi salgono un po’.

Altro tipo di volo che si può prendere per Ibiza è quello con Easyjet che però purtroppo inizia i voli per questa località solo dal 30 giugno in avanti, giusto per le folli notti in discoteca quindi, anche se chi vuole andare in primavera o a inizio autunno con questa tratta non potrà farlo.

Infine si trovano dei voli economici anche con Ryanair, la notizia positiva è che Ryanair inizia i suoi voli già da fine marzo da diverse città italiane per Ibiza. Così chi vuole andare a prendere il primo sole della stagione nelle spiagge più mondane della Spagna, potrà farlo. Voi siete mai stati ad Ibizia? Vale la pena andarci…anche solo per un weekend, toccata e fuga?

Come raggiungere il centro città dall’aeroporto? In autobus è il modo più facile ed economico, con 1.20€ si può raggiungere la stazione degli autobus di Ibiza, Avenida Isidoro Macabich, e da lì proseguire per la propria destinazione finale. L’autobus effettua un servizio che va dalle 7 della mattina alle 23 circa ogni mezz’ora. Se arrivate prima o dopo questi orari e non riuscite a prendere l’autobus, il viaggio si farà un po’ più caro. Circa 10€ in taxi per raggiungere il centro città, ma se siete 2 o 3 persone il tragitto sarà meno salato.

Post sponsorizzato da Skyscanner.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

anche io ci ho guardato… per il w-e di Pasqua. Ma saranno già aperti i locali o sarà tutto un mortorio?

comùnicaTI

febbraio 26, 2012 | Rispondi | report

    Lo scopriremo solo vivendo :) 
    Vai e facci sapere :)

    Anonimo

    febbraio 27, 2012 | Rispondi | report

      no col cavolo, se vado lì e non sballo mi arrabbio! fai mo una ricerca e posta ;)

      comùnicaTI

      febbraio 27, 2012 | Rispondi | report

        Sei la solita esagerata! Allora, in giro si dice che tra fine marzo e inizio aprile iniziano ad aprire i locali ma le serate vere e proprie iniziano a fine maggio…vedi tu :)

        Anonimo

        febbraio 27, 2012 | Rispondi | report

Se per locali intendete le discoteche, apriranno a partire dall’ultimo week end di Maggio, eccezion fatta per il Pacha (che rimane aperto tutto l’anno).

Invece ristoranti, baretti al porto ed in giro per l’isola saranno aperti, non quanti in estate, ma non vi annoierete di certo!
Micky

twitter

Boat Party Ibiza

febbraio 28, 2012 | Rispondi | report

    Grazie mille Micky, giro subito a Michela che voleva news fresche ;)

    Anonimo

    febbraio 29, 2012 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo