MIART, fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea a Milano - Viaggi Low Cost

MIART, fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea a Milano

MIART, fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea a Milano

di , | Eventi

Booking.com

ARTE: A MIART OPERE DA MLN DI EURO, DA BASQUIAT A DE CHIRICO

Dal 5 al 7 aprile Milano diventa protagonista dell’arte contemporanea: 137 gallerie italiane e internazionali portano le loro opere migliori in fiera a Milano per quattro giornate nel segno della ricerca artistica e dell’innovazione. MiArt, alla sua  18° edizione, si presenta al pubblico con una forte carica innovativa e uno sguardo sempre più internazionale, con molte nuove partecipazioni di espositori stranieri.

La fiera si divide in quattro sezioni: Established, che riunisce le gallerie più affermate a livello internazionale, Emergent, che porta in mostra nuove gallerie, THENnow, che mette a confronto nove coppie di artisti emergenti e affermati, e Object, dedicata al design. Il tutto per un dialogo tra generazioni di artisti e gallerie, un confronto nello spazio espositivo di una Milano sempre più impegnata nel campo dell’arte e del design contemporaneo.

L’esposizione è accompagnata da incontri con i protagonisti del panorama artistico internazionale, con curatori, artisti, editori d’arte e intellettuali da tutto il mondo, ma è anche un momento di interazione con le istituzioni artistiche della città, con il Pac, L’Hangar Bicocca, il Museo del novecento, segno di un intesa più forte con la città.

E’ sicuramente un appuntamento da non perdere, magari approfittando della giornata ‘Domenica a spasso’ del 7 aprile, quando si potrà viaggiare per tutte le linee metropolitane di Milano con un solo biglietto per tutto il giorno.

miart 2013
Fieramilanocity
ingresso Viale Scarampo Gate 5
pad. 3, 20145 Milano

5-7 Aprile 2013
Apertura al pubblico Tutti i giorni
Ore 12.00 – 20.00

http://www.miart.it

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi