Il Villaggio di Natale a Flover

Il Villaggio di Natale Flover a Bussolengo-Verona

Il Villaggio di Natale Flover a Bussolengo-Verona

di , | Eventi

Anche quest’anno torna il tradizionale Villaggio di Natale Flover a Bussolengo (VR). 7.000 metri quadrati al coperto dedicati al Natale. Il tema centrale di questa edizione sono le tradizioni natalizie grandi capitali europee Londra, Parigi e Vienna. Una calda atmosfera che si diffonde per tutta Europa.

Tantissime le attrazioni del villaggio dedicate ai bambini, ma non solo. C’è Frau Hilde che insegna a fare i biscotti, c’è il laboratorio per costruire lavoretti natalizi con la carta, c’è la baby dance e il momento dedicato alla lettura delle favole. Ma anche tanti artigiani che lavorano sotto i tuoi occhi intagliando nani o personalizzando i regali. Bellissima la possibilità di farsi fare le candele sotto i propri occhi scegliendo forma e colori, oppure scegliere come farsi decorare le palline di vetro da appendere all’albero di Natale. O ancora vedere creati sotto i propri occhi i biglietti augurali fatti con i fiori pressati.

Il mercatino come allestimento è ispirato al romantico borgo medievale di Rothenburg ob der Tauber meta famosissima della Romanticstrasse.

Dal 2 novembre 2013 fino al 12 gennaio 2014 Orario d’apertura: 9.00 – 19.30 da lunedi alla domenica con orario continuato (esclusi 25 dicembre e 1 gennaio). Costo biglietto: 1,00 €.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Verona
C
% humidity
wind:
H • L