Da fine marzo nuova tratta da Bari a Barcellona con Vueling - Viaggi Low Cost

Da fine marzo nuova tratta da Bari a Barcellona con Vueling

Da fine marzo nuova tratta da Bari a Barcellona con Vueling

di , | Eventi

vueling bari barcellona

La tratta Bari – Barcellona non è mai  molto fortunata. Negli ultimi anni tutte le compagnie che l’hanno trattata hanno fatto una brutta fine (basti pensare ad Alpieagles e a Myair). Da questo inverno ha dato forfeit anche la Rayanair con i suoi collegamenti da Brindisi a Girona e da Bari a Valencia e Madrid a causa dell’aumento della tasse aeroportuali.

Per fortuna è in arriva la Vueling che propone due collegamenti settimanali (venerdì e lunedì) da Bari a Barcelona El Prat a partire dal 31 marzo.

I prezzi sono un pò più alti di quelli a cui ci aveva abituato Ryanair. Impensabili le offerte a 5 o 10 euro a tratta. In compenso si risparmia tempo prezioso atterrando direttamente nell’aeroporto principale di Barcellona e non dover trascorrere 90 minuti in autobus per raggiungere il centro dall’aeroporto di Girona.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Barcellona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!