Capodanno con i Boscolo Hotel, viaggia il 2013

Capodanno con i Viaggi di Boscolo

di , | Eventi

Non sapete cosa regalare al vostro partner? Avete voglia di trascorrere un Capodanno diverso ma non avete tempo per prenotare biglietti e cercare la sistemazione giusta? Boscolo ha quello che fa per voi: per questo Capodanno, infatti, propone interessanti soluzioni con la sua linea di cofanetti ideata per l’occasione con ben sette soluzioni diverse, di cui cinque mete europee.

Potreste perdervi tra i colori caldi delle strade di Amsterdam, lasciarvi suggestionare dall’imponente Torre Eiffel o magari la bellissima Statua della Libertà?! I cofanetti non sono solo disponibili per queste tre città ma anche per Berlino, Istanbul, Stalisburgo-Praga e Vienna.

Il pacchetto va da un minimo di quattro giorni ad un massimo di sei giorni con partenze fissate per il 30 dicembre, ad eccezione di New York  la cui partenza è prevista per il 29 dicembre. Ogni singolo pacchetto copre non solo  i voli di andata e ritorno ma anche la sistemazione in Hotel  e le visite guidate in lingua italiana nelle rispettive città; incluso nel prezzo del pacchetto è previsto anche il cenone di fine anno, ad eccezione per Parigi, Istanbul e New York.

I prezzi vanno dai 710 euro per Berlino ai 2480 euro di New York a persona, ma per maggiori informazioni sui costi e sugli aeroporti di partenza vi consigliamo di visitare la pagina web www.viaggidiboscolo.it

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!