Voglia di gelato? Tutti alla Cremeria Sette Chiese a Bologna - Viaggi Low Cost

Voglia di gelato? Tutti alla Cremeria Sette Chiese a Bologna

di , | Dove Mangiare

Cremeria Sette Chiese

Se siete nel capoluogo emiliano per lavoro o per piacere, con il caldo degli ultimi giorni, meritate sicuramente una pausa dolce in gelateria.

In via Santo Stefano 14, a pochi passi dalle celebri Sette Chiese, l’omonima Cremeria offre ai propri clienti-buongustai delle irrinunciabili delizie da leccarsi i baffi.

Che passiate di lì per caso o che ci andiate a posta, ve lo consiglio. In un ambiente molto curato, pulito ed essenziale, avrete la possibilità di assaggiare un gelato veramente eccezionale.

Personalmente ci sono stata ieri, dopo una lunga e stancante passeggiata. Come un miraggio nel deserto, mi sono infilata nella Cremeria Sette Chiese, e dopo una scrupolosa e attenta analisi visiva ho scelto il cono ricotta e fichi… buonissimo.
Davvero un ottimo gelato artigianale con ingredienti genuini e, ovviamente, sempre freschi! Ci andrò sicuramente di nuovo per provare gli altri gusti e scoprire il più prelibato (se mai ce ne sia uno migliore degli altri).

Inoltre, la posizione strategica nel quale la cremeria è situata, consente una splendida passeggiata nel centro di Bologna, così vi sentirete meno in colpa per il peccato di gola e più a posto con la coscienza.
Prezzi non troppo competitivi, ma la qualità non ha confronti. Provare per credere!

© 2013 - Riproduzione riservata

Mappa

Cremeria Sette Chiese

Si trova in:

via Santo Stefano 14, Bologna, Italia, Bologna (Emilia Romagna)

Mini guida

Tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia riminese

Cosa vedere in Valmarecchia

Un tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia, tra boschi, storia, arte e naturalmente la gastronomia. La valle del Marecchia, dove scorre...

Meteo

Bologna
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!