Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

B&b Le Vestali a Tivoli, dove dormire con stile

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 28, 2013

Il b&b Le Vestali di Tivoli si trova nel centro storico della città a pochi passi dal famosissimo Tempio della Sibilla. Qui si trovano 3 camere, una al primo piano con bagno in camera e le altre due al secondo piano della struttura con bagno in comune, molto delizioso.

La struttura è nuovissima, è stata aperta infatti 2 anni fa e riporta ancora tantissimi tratti delle antiche case del centro storico di Tivoli, caratteristica ma molto ben ristrutturata. Vi sentirete dentro la storia della città ma senza alcuna rinuncia di comfort. Una comoda cucina con una sala comune si trova al secondo piano.

Nel b&b il wifi è pubblico, non c’è bisogno di alcuna password, e funziona molto bene. La colazione non l’ho provata benissimo dato che, essendo gli unici ospiti della struttura durante la notte provata non abbiamo potuto testare la colazione “casalinga” ma abbiamo avuto la possibilità di fare la colazione ad un bar vicino spesato dalla proprietaria ovviamente.

Il costo di una camera matrimoniale a notte è di 60€, buono a mio avviso se rapportato alla qualità della struttura.

[vlcmap]

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.