Come Muoversi
News
Dove Dormire
Dove Mangiare
App
Home » Dove Mangiare

Tanto pe Magna’, mangiare a Roma zona Garbatella

Scritto da il – Recensione a Tanto pe Magna' – Voto: 5 4 Comments






foto 400x300 Tanto pe Magna, mangiare a Roma zona Garbatella

Tanto pe Magnà è un locale che si trova nel cuore della zona Garbatella a Roma. Piuttosto grande il locale offre tre sale con diversi posti a sedere anche se (soprattutto dai consigli di foursquare) si capisce che è bene prenotare e non arrivare di sorpresa per non rimanere delusi.

Quello che ho provato io è un piatto di tonnarelli cacio e pepe (perché mi piacciono da morire) e devo dire che non sono rimasta affatto delusa. La pasta è all’uovo, quindi forse un po’ pesante, ecco perché per secondo non ho preso nulla. I prezzi sono molto buoni considerando che, data la popolarità del luogo, potrebbero tranquillamente alzarli un po’.

Purtroppo nel sito di Tanto pe Magnà non si vedono i prezzi e nemmeno i piatti, ma almeno si trova facilmente il numero di telefono. Io lo consiglio!

Scusate per la foto con il piatto quasi finito, ma…mi sono accorta di non averla fatta solo quando era (quasi) ormai troppo tardi ^_^ Sì, me li stavo gustando proprio.


Tags: ,
Tanto pe Magna’, mangiare a Roma zona Garbatella

Articolo scritto da

Federica Federica è autrice e fondatrice del blog Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.

Federica ha scritto 1769 post su Viaggi Low Cost.


  • Anonimo

    il piatto semi-finito è il peggio: mi apre proprio lo stomaco (sarà anche colpa dell’orario) :O

    Credo di essere passata più volte di fronte a questo locale, ma non ci sono mai entrata. La prossima volta seguo il consiglio (vado con la foto del piatto e dico: “voglio questo, ecco”)

    • Anonimo

      Ahahah te lo dico, fallo!
      Buonissimo Doni, buonissimo *-* li sto ancora sognando!

  • http://www.www.blogviaggi.com/ Marco

    Sicuramente uno delle migliori trattorie di Roma…soprattutto per il rapporto qualità-prezzo…in più si può sempre digerire facendo una camminata per la Garbatella che per chi nn la conosce è una sorta di paesino all’interno della capitale…o almeno ha la stessa atmosfera…

    • http://www.facebook.com/federica.piersimoni Federica Piersimoni

      Ciao Marco…effettivamente io ho mangiato davvero bene! 

  • Pingback: Top 3 delle cacio e pepe a Roma, dove mangiare il piatto romano