Ristorante Mester a Budapest: dove non mangiare - Viaggi Low Cost

Ristorante Mester a Budapest: dove non mangiare

Ristorante Mester a Budapest: dove non mangiare

di , | Dove Mangiare

Booking.com

mester-restaurant

Sito nell’omonima Mester utca, strada non centralissima ma nemmeno troppo periferica, a cinque minuti a piedi dall’hotel  Mercure/Budapest Duna,  il Ristorante Mester è dotato di tavoli esterni, ma esterni nel senso di quasi in strada. Le macchine parcheggiavano col muso a cinque centimetri dalle nostre sedie, traffico pesante e tram che passava e spassava. Servizio scadente, con pochi camerieri maldestri che non capivano l’italiano e facevano finta di non parlare né comprendere l’inglese. Acqua servita nelle brocche,calda,  senza ghiaccio e dal sapore poco gradevole. Cibi dozzinali, pesanti, grassi, untuosi  e di bassa qualità.

Ad “allietare” la serata c’era pure un complesso che appena capì che eravamo un gruppo di italiani, cominciò a suonare O Sole Mio. Il cantante, finita la canzone, passò  per i tavoli a prendersi l’offerta, dopo di che l’intero complesso sparì e non si fece più vedere (evidentemente i 50 euro guadagnati gli bastavano e avanzavano!!)

L’interno del ristorante sembrava abbastanza pulito, ma piccolo e intriso di un intenso odore di cipolla fritta. Il bagno a disposizione era unico. Non chiedetemi come fosse, mi mancò il coraggio di andare a controllare.

Assolutamente sconsigliato, a meno che non stiate morendo di fame e non abbiate trovato posto in nessun altro ristorante della città!

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini Guida di Budapest, tour di 3 giorni low cost

Budapest: cosa vedere assolutamente

Il primo weekend a Budapest non si scorda mai, posso confermarlo. Budapest è al tempo stesso giovane e romantica e vi rimarrà nel cuore sia che...