Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Ostrich pillow, il cuscino da viaggio per dormire alla grande ovunque

1 minuti di lettura

Oggi sono venuta a conoscenza di un’invenzione che forse potrà tornare utile ai viaggiatori. Quante volte vi è capitato durante un viaggio di ritrovarvi a dover dormire in posti scomodi? Nottate passate a cercare la giusta posizione per riuscire a fare un riposino mentre eravate su scomodi treni, autobus o aerei?

Dalla collaborazione tra due architetti di uno studio di architettura e design londinese ( Kawamura-Ganjavanha) forse è nata la soluzione che fa al caso vostro: viaggiatori e viaggiatrici, ecco a voi l’ostrich pillow. La traduzione letterale vi aiuterà a capire meglio di cosa si tratta: stiamo parlando di un cuscino (pillow) dentro il quale dovrete infilare la vostra testa, proprio come fa lo struzzo (ostrich) sotto la sabbia.

Questo fantastico cuscino è stato pensato per favorire il sonno e per consentire di schiacciare un pisolino nei luoghi più improbabili e meno confortevoli; oltre ad avete un buco frontale per permettere la respirazione, presenta anche due buchi ai lati per poter appoggiare le mani.

Una volta infilatolo in testa, state sicuri di non passare inosservati: la forma che assume indossandolo ricorda molto quella dei caschi degli astronauti. Sarà veramente comodo? Lo trovate in vendita online (ad un prezzo non molto low-cost): 75 dollari.

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.