Ristorante al Pigno di Sona: mangiare bene e lowcost - Viaggi Low Cost

Ristorante al Pigno di Sona: mangiare bene e lowcost

Ristorante al Pigno di Sona: mangiare bene e lowcost

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Pigno ai Rosolotti di Sona

Il ristorante al Pigno ai Rosolotti di Sona, vicino Verona, è uno di quegli indirizzi che una volta provato non ti scordi più: al prezzo di una pizza mangi un menù casereccio, in un ambiente accogliente che d’estate ha anche una piacevolissima e fresca terrazza all’aperto, e con un servizio sempre cortese ed attento.

La quantità dei primi in menù è imbarazzante e sono davvero tutti buonissimi, vi consiglio di chiedere un bis o un tris a seconda di quanti siete al tavolo. Tra i miei preferiti gli gnocchi alle erbette, i maccheroncini alla vodka e le tagliatelle faraona e finferli. Per i secondi la specialità è la grigia, ottima la grigiata mista ma davvero speciale è il polletto.

Ampia anche la scelta tra i contorni (non perdetevi gli anelli di cipolla fritti) e per finire i dolci, che non deludono neppure loro: da provare la bidonata, un dolce fatto con pasta di bignè e crema chantilly davvero goloso. Vino della casa acqua e liquorino finale offerto il tutto per circa 20€ a persona.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...