Kitsch the pub, l’aperitivo di Firenze - Viaggi Low Cost

Kitsch the pub, l’aperitivo di Firenze

Kitsch the pub, l’aperitivo di Firenze

di , | Dove Mangiare

Dopo una giornata trascorsa sui libri o in ufficio l’aperitivo è uno dei rituali più piacevoli. Uno dei più buoni a Firenze è quello di Kitsch the pub in via San Gallo, zona che si raggiunge facilmente dal mercato di San Lorenzo.

Lo stile di Kitsch non si può certo definire sobrio: pareti di colore rosso scuro, piccoli buddha esposti qua e là, specchi dalle cornici dorate, tappezzeria animalier. Musica live e dj set si confondono con il chiacchiericcio e le risate, che suggeriscono un’atmosfera spensierata e rilassata. Da segnalare anche lo staff, giovani cordiali e alla mano.

Il costo dell’aperitivo è di 8.50€ e comprende bevuta e buffet. La bevuta si sceglie tra un bicchiere di vino, un cocktail alcolico o analcolico. Il buffet è abbondante ed include opzioni vegetariane. La formula è all you can eat, quindi potete riempire più volte il vostro piatto con diversi tipi di antipasti, pasta, carne, contorni.
L’aperitivo inizia alle 18.30 e dura fino alle 22 circa. Dopo questa ora il locale si trasforma in un cocktail bar e quindi si può proseguire con la serata. Buon divertimento!

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Firenze
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!