Torre Degli Ulivi, b&b nel Lago di Garda - Viaggi Low Cost

Torre Degli Ulivi, b&b nel Lago di Garda

di , | Dove Dormire


Torre degli ulivi è un bed and breakfast adatto a chi vuole trascorrere dei giorni piacevoli all’insegna del relax e della natura. Immerso nel verde, con una vista mozzafiato del Lago di Garda e delle montagne,dispone di 5 camere.

Le doppie sono 3, quelle singole, invece, sono 2; sono spaziose e dotate di bagno privato, tv, aria condizionata e altri comfort. Sono arredate con semplicità e alla pulizia è rivolta un’attenzione particolare. I prezzi partono da 65 euro a notte e arrivano ad un massimo di 80 euro in alta stagione.

La colazione, servita in sala o sulla terrazza a seconda del meteo,è abbondante e varia: cornetti, pane fresco, crostate, frutta e altre prelibatezze. La proprietaria Mariella è premurosa,sorridente e disponibile. Insomma, prendetelo seriamente in considerazione per le vostre vacanze!

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Veneto
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!