Ostelli in Inghilterra, dove dormire bene con poco - Viaggi Low Cost

Ostelli in Inghilterra, dove dormire bene con poco

Ostelli in Inghilterra, dove dormire bene con poco

di , | Dove Dormire

Booking.com

Se avete in programma un soggiorno in una delle bellissime città dell’Inghilterra e non volete spendere una fortuna, affidatevi agli ostelli inglesi. Non sempre gli hotel più dispendiosi offrono il miglior servizi, soprattutto in Inghilterra.

Se cercate tra i numerosi ostelli delle regioni inglesi scoprirete che ci sono delle ottime offerte, in centro città e soprattutto molto economiche. Il sito YHA, Youth Hostel Association, permette di trovare in ogni regione dell’Inghilterra la giusta accomodazione per i vostri soggiorni, di piacere e di studio. Il sito propone per chi vuole crearsi una vacanza su misura anche diversi servizi come la ricerca di eventi.

Con YHA potete definire il viaggio in modo semplice e soprattutto funzionale, risparmiando sull’alloggio ma dando anche uno sguardo alle manifestazioni nelle città in cui rimarrete. Inoltre non mancano offerte e proposte per chi decide di soggiornare con la famiglia o per chi vuole abbinare al soggiorno anche diverse attività culturali e sportive.

Solo a Londra esistono ben 7 strutture dello Yha, perchè perdere tempo?

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...