Best Traveller per Best Western - Viaggi Low Cost

Best Traveller per Best Western

di , | Dove Dormire

Qualche giorno fa mi è stata comunicata la bella notizia che sono stata scelta come Best Traveller per Best Western grazie anche al loro blog What you love per cui ho scritto un post in merito ad una loro gentile richiesta.

Tutti conosciamo la catena Best Western, quegli hotel che vediamo un po’ ovunque sempre ben posizionati in centro città e con elevate stelle. Bè, loro mi hanno definita artista del viaggio e io sono molto felice e lusingata che mi abbiamo scelto per questa nuova missione.

Il mio “premio”, se così vogliamo chiamarlo, come miglior viaggiatrice secondo Best Western è quello di scegliere uno dei tanti hotel della catena di tutta Italia e soggiornarci (ahimè : ) 2 notti, colazione in camera inclusa.

Tutto il mio weekend poi sarà raccontato, fotografato e ospitato all’interno del blog What you love. Ora non mi resta altro da fare che scegliere la meta di viaggio. Pensavo a qualche mercatino di Natale, mi date qualche consiglio?

© 2010 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!