Albergo San Lorenzo, dove alloggiare ad Alba - Viaggi Low Cost

Albergo San Lorenzo, dove alloggiare ad Alba

Albergo San Lorenzo, dove alloggiare ad Alba

di , | Dove Dormire

L’Albergo San Lorenzo, nel centro di Alba. Per chi si reca in zona e preferisce avere la comodità di trovarsi in città la soluzione è ottimale.

L’hotel è situato proprio alle spalle del Duomo, in piazza Rossetti, a due passi dall’Ente Turismo. Dispone di undici camere singole, doppie e triple semplici ma ampie e pulite, tutte con il bagno interno. Il wi-fi è gratis e funziona bene. C’è a disposizione degli ospiti anche un’ampia sala con poltroncine e tavoli. Per chi arriva in macchina c’è inoltre la possibilità anche di utilizzare l’ampio parcheggio della struttura.

Il punto forte però è la colazione a buffet, inclusa nel prezzo, che viene servita nella pasticceria Golosi di Salute, dello chef Luca Montersino, che si trova al piano terra e dove ogni mattina cappuccini fumanti, buonissime brioche, torte e panini attendono gli ospiti dell’albergo.

Le tariffe per una stanza doppia sono tra i 95 e i 100€, non estremamente low cost ma di certo posizione e colazione ripagano già della spesa!

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Piemonte
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!