Parigi gratis, tutte le attrazioni per i minori di 26 anni - Viaggi Low Cost

Parigi gratis, tutte le attrazioni per i minori di 26 anni

Parigi gratis, tutte le attrazioni per i minori di 26 anni

di , | Cosa Fare

A Parigi una cosa che mi ha stupito davvero tanto è stata la possibilità che abbiamo, noi minori di 26 anni appartenenti ai paesi della Comunità Europea, di entrare sempre gratuitamente in quasi tutti i luoghi di cultura della città. E’ semplicemente richiesta la carta d’identità all’entrata, e si spalancheranno le porte di musei di importanza mondiale come il Louvre o il Musée d’Orsay.

La lista è davvero lunga e scorrendola si notano (tra gli altri) nomi come Arc de Triomphe, Tours de Notre Dame, Sainte Chapelle, Panthéon. Nel sito si può trovare l’elenco completo, che può davvero soddisfare interessi di ogni tipo.

E’ da sapere poi, nonostante non rientri nella lista, che anche il Castello di Versailles è a entrata gratuita per i minori di 26 anni dell’UE.

Vi sembra ancora così caro un viaggio a Parigi?

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Parigi, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Parigi? Cosa vedere in tre giorni

Un weekend a Parigi è un sogno. Diciamoci la verità, Parigi è sempre una delle mete europee più belle. Per quanto i francesi possano più o meno...

Meteo

Parigi
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!