Caffè Sant'Eustachio a Roma, il migliore - Viaggi Low Cost

Caffè Sant’Eustachio a Roma, il migliore

Caffè Sant’Eustachio a Roma, il migliore

di , | Cosa Fare

sant'eustachio

A chi piace e a chi no, chi lo ama e chi proprio non lo capisce. Il Caffè Sant’Eustachio a Roma, che si trova proprio in Piazza Sant’Eustachio è famosissimo nella Città Eterna.

I mosaici e gli arredi sono ancora quelli dell’anno della sua fondazione, il 1938. L’ottimo e il rinomato caffè al cui interno vi è un apparecchio per la torrefazione a legna del 1948 ha una miscela ancora segreta e forse per questo leggendaria. Il caffè normale viene 1€ anche se poi di caffè ce ne sono tanti altri e con vari nomi. Quale prendere? Se andate per la prima volta prendete un caffè normale. A voi decidere se farvelo zuccherare o meno. Sì perché di norma il caffè ve lo zuccherano loro e sarete voi a dire, prima di ordinarlo, se lo volete senza zucchero.

Di norma c’è sempre molta gente e fare un po’ di fila non è un caso, se passate e non trovate nessuno approfittatene, potrebbe essere la vostra giornata fortunata! :) Se invece trovate troppa fila….provate a prendere il caffè al Tazza D’Oro, proprio lì vicino.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...