Travelcard a Londra, prezzi e informazioni

Travelcard a Londra, ecco tutte le informazioni

Travelcard a Londra, ecco tutte le informazioni

di , | Come Muoversi

Booking.com

Le Travecard sono abbonamenti giornalieri disponibili da 1 a 7 giorni che permettono di salire e scendere non solo dalla metropolitana ma anche dagli autobus, dai Docklands Light Railway (DLR) e da molte delle linee ferroviarie, esclusa la Heathrow Express. Per la Travel Card esistono due tipi di tariffe, la off-peak che vale per tutti gli orari tranne 6.30 – 9.30 e nella fascia oraria 16 – 19, le limitazioni si applicano solo dal lunedì al venerdì, mentre non ci sono limiti di orario durante i weekend.

I prezzi per la Travelcard Off-Peak sono 6.6£ per la zona 1 e la zona 1-2, mentre per circolare nella zona 1-2-3 servono 7.30£ al giorno.

La Travelcard Peak invece non ha limiti di orari, è valida in ogni orario in ogni giorni della settimana. Le tariffe per la Travelcard Peak ha un costo di 8£ per la zona 1 e 1-2 mentre la zona 1-2-3 viene 10£ al giorno. La Travel Card di 7 giorni ha i seguenti prezzi: 27.60£ per la zona 1 e la zona 1-2 e 32.20£ per la zona 1-2-3, non differisce per fasce orarie.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...