Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vueling, nuove rotte da Roma, ben 24 collegamenti

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 21, 2013

vueling-nuove-rotte-roma

Ieri si è tenuta la tanto attesa conferenza stampa a Roma di Vueling. Tanto attesa dico perché finalmente, dopo aver aumentato i voli a Firenze, Vueling aumenta anche quelli di Roma, aggiungendo dal 2014 ben 24 rotte.

Vueling ha annunciato di voler far diventare Roma e Fiumicino in particolar modo, il secondo hub dopo Barcellona. Una bellissima notizia per tutti gli amanti dei viaggi e per gli amanti dei viaggi low cost in generale.

A Fiumicino, Vueling diventerà il secondo vettore dello scalo romano, dopo Alitalia ma sempre prima di Ryanair. Un motivo in più per scegliere la compagnia spagnola, controllata da Iberia e British Airways rispetto alla compagnia irlandese che comunque aveva già annunciato importanti novità per il 2014.

Ecco le nuove rotte, 17 internazionali e le 7 nazionali :)

Le nuove rotte saranno suddivise in 17 internazionali e 7 nazionali, per un totale quindi di 24 collegamenti da Roma al Mondo, eccole qui!
Nel 2014 saranno operative 7 nuove rotte per l’Italia: Catania, Palermo, Torino, Genova, Bari, Brindisi e Lamezia e 17 nuove mete internazionali: Bruxelles, Atene, Praga, Monaco, Berlino e Amsterdam, Spalato, Dubrovnik, Mykonos, Santorini, Malta, Alicante e Siviglia, Rodi, Corfù, Creta e Santiago.

La promozione “Vueling fa volare Roma” termina il 22 novembre. Con questo annuncio Vueling mette a disposizione 50.000 biglietti a tariffa zero. Pagando solo le tasse e i costi di gestione, si potrà quindi volare verso tutte le destinazioni dal 5 maggio al 25 ottobre 2014, ad eccezione dei mesi di luglio e e agosto.

Allora, cosa state aspettando? Si vola da Roma?

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2071 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Eventi

Capodanno in Piazza 2024: tutti gli eventi

Capodanno in Piazza 2024, tutti gli eventi in Italia e nelle Piazze principali per entrare nel nuovo anno a suon di musica, ballando e facendo festa con artisti nazionali e internazionali. Le migliori Piazze dove andare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.