Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vueling, nuove rotte da Roma, ben 24 collegamenti

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 21, 2013

vueling-nuove-rotte-roma

Ieri si è tenuta la tanto attesa conferenza stampa a Roma di Vueling. Tanto attesa dico perché finalmente, dopo aver aumentato i voli a Firenze, Vueling aumenta anche quelli di Roma, aggiungendo dal 2014 ben 24 rotte.

Vueling ha annunciato di voler far diventare Roma e Fiumicino in particolar modo, il secondo hub dopo Barcellona. Una bellissima notizia per tutti gli amanti dei viaggi e per gli amanti dei viaggi low cost in generale.

A Fiumicino, Vueling diventerà il secondo vettore dello scalo romano, dopo Alitalia ma sempre prima di Ryanair. Un motivo in più per scegliere la compagnia spagnola, controllata da Iberia e British Airways rispetto alla compagnia irlandese che comunque aveva già annunciato importanti novità per il 2014.

Ecco le nuove rotte, 17 internazionali e le 7 nazionali :)

Le nuove rotte saranno suddivise in 17 internazionali e 7 nazionali, per un totale quindi di 24 collegamenti da Roma al Mondo, eccole qui!
Nel 2014 saranno operative 7 nuove rotte per l’Italia: Catania, Palermo, Torino, Genova, Bari, Brindisi e Lamezia e 17 nuove mete internazionali: Bruxelles, Atene, Praga, Monaco, Berlino e Amsterdam, Spalato, Dubrovnik, Mykonos, Santorini, Malta, Alicante e Siviglia, Rodi, Corfù, Creta e Santiago.

La promozione “Vueling fa volare Roma” termina il 22 novembre. Con questo annuncio Vueling mette a disposizione 50.000 biglietti a tariffa zero. Pagando solo le tasse e i costi di gestione, si potrà quindi volare verso tutte le destinazioni dal 5 maggio al 25 ottobre 2014, ad eccezione dei mesi di luglio e e agosto.

Allora, cosa state aspettando? Si vola da Roma?

2022 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Ribollita, la ricetta del piatto tipico toscano vegano

La ricetta della Ribollita toscana, un piatto vegano che è quasi più buono il giorno dopo e riscaldato che il giorno stesso in cui lo si prepara. Tutte le indicazioni per rifare a casa la Ribollita toscana dopo un viaggio a Firenze.
Destinazioni

Milano, cosa vedere in un giorno

Sei a Milano di passaggio per un solo giorno e non sai come occupare al meglio il tuo tempo? Ecco un elenco di attività da fare per passare una giornata nel capoluogo, senza sprecare neanche un minuto.
Destinazioni

Ad alta velocità sugli sci: le tre piste nere più adrenaliniche

Lo stomaco in subbuglio, la paura di cadere, i respiri affannosi e le ansie: queste sono caratteristiche che provocano emozioni contrastanti. Si passa dalla paura al divertimento in un attimo. Come per le montagne russe, le piste da sci sono una meta molto ambita, soprattutto da chi vuole provare sulla propria pelle l’alta velocità e l’ebrezza dell’adrenalina.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.