Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vueling, nuove rotte da Roma, ben 24 collegamenti

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 21, 2013

vueling-nuove-rotte-roma

Ieri si è tenuta la tanto attesa conferenza stampa a Roma di Vueling. Tanto attesa dico perché finalmente, dopo aver aumentato i voli a Firenze, Vueling aumenta anche quelli di Roma, aggiungendo dal 2014 ben 24 rotte.

Vueling ha annunciato di voler far diventare Roma e Fiumicino in particolar modo, il secondo hub dopo Barcellona. Una bellissima notizia per tutti gli amanti dei viaggi e per gli amanti dei viaggi low cost in generale.

A Fiumicino, Vueling diventerà il secondo vettore dello scalo romano, dopo Alitalia ma sempre prima di Ryanair. Un motivo in più per scegliere la compagnia spagnola, controllata da Iberia e British Airways rispetto alla compagnia irlandese che comunque aveva già annunciato importanti novità per il 2014.

Ecco le nuove rotte, 17 internazionali e le 7 nazionali :)

Le nuove rotte saranno suddivise in 17 internazionali e 7 nazionali, per un totale quindi di 24 collegamenti da Roma al Mondo, eccole qui!
Nel 2014 saranno operative 7 nuove rotte per l’Italia: Catania, Palermo, Torino, Genova, Bari, Brindisi e Lamezia e 17 nuove mete internazionali: Bruxelles, Atene, Praga, Monaco, Berlino e Amsterdam, Spalato, Dubrovnik, Mykonos, Santorini, Malta, Alicante e Siviglia, Rodi, Corfù, Creta e Santiago.

La promozione “Vueling fa volare Roma” termina il 22 novembre. Con questo annuncio Vueling mette a disposizione 50.000 biglietti a tariffa zero. Pagando solo le tasse e i costi di gestione, si potrà quindi volare verso tutte le destinazioni dal 5 maggio al 25 ottobre 2014, ad eccezione dei mesi di luglio e e agosto.

Allora, cosa state aspettando? Si vola da Roma?

2050 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.