Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vueling, nuove rotte da Roma, ben 24 collegamenti

1 minuti di lettura

vueling-nuove-rotte-roma

Ieri si è tenuta la tanto attesa conferenza stampa a Roma di Vueling. Tanto attesa dico perché finalmente, dopo aver aumentato i voli a Firenze, Vueling aumenta anche quelli di Roma, aggiungendo dal 2014 ben 24 rotte.

Vueling ha annunciato di voler far diventare Roma e Fiumicino in particolar modo, il secondo hub dopo Barcellona. Una bellissima notizia per tutti gli amanti dei viaggi e per gli amanti dei viaggi low cost in generale.

A Fiumicino, Vueling diventerà il secondo vettore dello scalo romano, dopo Alitalia ma sempre prima di Ryanair. Un motivo in più per scegliere la compagnia spagnola, controllata da Iberia e British Airways rispetto alla compagnia irlandese che comunque aveva già annunciato importanti novità per il 2014.

Ecco le nuove rotte, 17 internazionali e le 7 nazionali :)

Le nuove rotte saranno suddivise in 17 internazionali e 7 nazionali, per un totale quindi di 24 collegamenti da Roma al Mondo, eccole qui!
Nel 2014 saranno operative 7 nuove rotte per l’Italia: Catania, Palermo, Torino, Genova, Bari, Brindisi e Lamezia e 17 nuove mete internazionali: Bruxelles, Atene, Praga, Monaco, Berlino e Amsterdam, Spalato, Dubrovnik, Mykonos, Santorini, Malta, Alicante e Siviglia, Rodi, Corfù, Creta e Santiago.

La promozione “Vueling fa volare Roma” termina il 22 novembre. Con questo annuncio Vueling mette a disposizione 50.000 biglietti a tariffa zero. Pagando solo le tasse e i costi di gestione, si potrà quindi volare verso tutte le destinazioni dal 5 maggio al 25 ottobre 2014, ad eccezione dei mesi di luglio e e agosto.

Allora, cosa state aspettando? Si vola da Roma?

2009 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.