Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vueling, nuove rotte da Roma, ben 24 collegamenti

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 21, 2013

vueling-nuove-rotte-roma

Ieri si è tenuta la tanto attesa conferenza stampa a Roma di Vueling. Tanto attesa dico perché finalmente, dopo aver aumentato i voli a Firenze, Vueling aumenta anche quelli di Roma, aggiungendo dal 2014 ben 24 rotte.

Vueling ha annunciato di voler far diventare Roma e Fiumicino in particolar modo, il secondo hub dopo Barcellona. Una bellissima notizia per tutti gli amanti dei viaggi e per gli amanti dei viaggi low cost in generale.

A Fiumicino, Vueling diventerà il secondo vettore dello scalo romano, dopo Alitalia ma sempre prima di Ryanair. Un motivo in più per scegliere la compagnia spagnola, controllata da Iberia e British Airways rispetto alla compagnia irlandese che comunque aveva già annunciato importanti novità per il 2014.

Ecco le nuove rotte, 17 internazionali e le 7 nazionali :)

Le nuove rotte saranno suddivise in 17 internazionali e 7 nazionali, per un totale quindi di 24 collegamenti da Roma al Mondo, eccole qui!
Nel 2014 saranno operative 7 nuove rotte per l’Italia: Catania, Palermo, Torino, Genova, Bari, Brindisi e Lamezia e 17 nuove mete internazionali: Bruxelles, Atene, Praga, Monaco, Berlino e Amsterdam, Spalato, Dubrovnik, Mykonos, Santorini, Malta, Alicante e Siviglia, Rodi, Corfù, Creta e Santiago.

La promozione “Vueling fa volare Roma” termina il 22 novembre. Con questo annuncio Vueling mette a disposizione 50.000 biglietti a tariffa zero. Pagando solo le tasse e i costi di gestione, si potrà quindi volare verso tutte le destinazioni dal 5 maggio al 25 ottobre 2014, ad eccezione dei mesi di luglio e e agosto.

Allora, cosa state aspettando? Si vola da Roma?

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2078 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Dove Mangiare

Dove mangiare l'anguilla a Comacchio

Mangiare l’anguilla a Comacchio, per provare qualcosa di locale, un sapore forte e deciso che in questa zona dell’Emilia Romagna è considerato un piatto unico. Scopri come e soprattutto dove mangiare l’anguilla a Comacchio.
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.