Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Voli a 9€ a tratta tasse incluse con Volotea per tutta Italia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2012

Volete approfittare della stagione invernale per esplorare l’Italia, con voli pratici e comodi, ed a tariffe estremamente convenienti?

Ora è possibile grazie a Volotea, la compagnia low-cost delle città europee di medie e piccole dimensioni, che lancia una nuova straordinaria promozione, rivolta a tutti coloro che intendono viaggiare in Italia nei primi mesi del 2013.

Dal 6 all’8 novembre sarà infatti disponibile un milione di biglietti, all’eccezionale tariffa promozionale di 9€ a tratta, tasse aeroportuali incluse, per volare da gennaio a marzo 2013 nelle destinazioni italiane raggiunte da Volotea.

2022 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Itinerario dell'Alta Valconca

La Valconca è un’area delimitata dal fiume Conca appunto, e racchiude vari borghi medievali in provincia di Rimini e di Pesaro Urbino. Nell’articolo si effettuerà un tour dell’Alta Valconca, che comprende i paesini a sud del fiume. Partendo da Rimini, passando per Morciano di Romagna, fino ad arrivare ai paesi di confine come Saludecio, Mondaino e Montegridolfo.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ribollita, la ricetta del piatto tipico toscano vegano

La ricetta della Ribollita toscana, un piatto vegano che è quasi più buono il giorno dopo e riscaldato che il giorno stesso in cui lo si prepara. Tutte le indicazioni per rifare a casa la Ribollita toscana dopo un viaggio a Firenze.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.