Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Swiss, transfer gratuiti da Milano a ottobre

1 minuti di lettura

Swiss offre dall’8 al 14 ottobre comodi transfer gratuiti da Milano Porta Garibaldi fino al centro della città per promuovere le comode e veloci coincidenze disponibili via Zurigo.

Swiss lancia per un’intera settimana un comodo servizio di transfer con cinque mini-van, brandizzati con colori e simboli Swiss, che offriranno ai viaggiatori in arrivo alla stazione di Porta Garibaldi trasferimenti gratuiti per il centro di Milano al fine di promuovere le ottime coincidenze disponibili via Zurigo. Il servizio sarà attivo per tutta la settimana dall’8 al 14 ottobre e avrà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Swiss offre sei voli al giorno da Milano Malpensa a Zurigo con ottime coincidenze verso oltre 70 destinazioni nel mondo. In Italia SWISS vola a Zurigo anche da Roma Fiumicino, Firenze e Venezia, ed anche da Bari e Verona con i voli in codeshare Helvetic Airways e Air Dolomiti.

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Green Pass, come funziona e come ottenerlo per viaggiare

Come ottenere il Green Pass in Italia, a cosa serve e come ci permetterà di viaggiare sia in Italia che in tutta Europa e negli stati membri dell’Unione Europea. Tutte le informazioni sul certificato verde anti covid qui.
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.