Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Swiss, transfer gratuiti da Milano a ottobre

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 8, 2012

Swiss offre dall’8 al 14 ottobre comodi transfer gratuiti da Milano Porta Garibaldi fino al centro della città per promuovere le comode e veloci coincidenze disponibili via Zurigo.

Swiss lancia per un’intera settimana un comodo servizio di transfer con cinque mini-van, brandizzati con colori e simboli Swiss, che offriranno ai viaggiatori in arrivo alla stazione di Porta Garibaldi trasferimenti gratuiti per il centro di Milano al fine di promuovere le ottime coincidenze disponibili via Zurigo. Il servizio sarà attivo per tutta la settimana dall’8 al 14 ottobre e avrà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Swiss offre sei voli al giorno da Milano Malpensa a Zurigo con ottime coincidenze verso oltre 70 destinazioni nel mondo. In Italia SWISS vola a Zurigo anche da Roma Fiumicino, Firenze e Venezia, ed anche da Bari e Verona con i voli in codeshare Helvetic Airways e Air Dolomiti.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioni

Guida ai più bei borghi e murales in Italia

Ami i borghi e la street art? Non perderti allora questo articolo dove ti verrà raccontata la storia di alcuni dei borghi più belli d’Italia, abbelliti da murales unici nel loro genere.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.