Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Sabato Italiano con Trenitalia, paghi 1 e viaggi 2

1 minuti di lettura

sabato trenitalia

La notizia è che Trenitalia propone il Sabato Italiano, una bellissima iniziativa dedicata a chi vuole viaggiare nel fine settimana, magari in coppia o in famiglia senza spendere un’esagerazione. Come funziona?

Il Sabato Italiano di Trenitalia inizia il 23 marzo e termina l’8 giugno, quindi cari amici iniziate a programmare i vostri weekend low cost fuori! Tutti i sabati in cui deciderai di partire Trenitalia ti offre di prendere 2 biglietti al costo di 1.

La cosa più bella per andare a trovare amici, vedere nuove città e nuove meravigliose bellezze italiane. Sabato Italiano dura per quasi 2 mesi e tanti weekend! Quale sarà il tuo Sabato Italiano?

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
Come Muoversi

Treno del foliage in Piemonte, la natura chiama

Il Treno del Foliage è una tratta ferroviaria del Piemonte che si snoda da Domodossola fino a Locarno e che ogni anno, nel periodo autunnale, fa sognare tutti i viaggiatori. Dal 2020 è necessario prenotare il posto a sedere, ma le regole della natura non cambiano: lo spettacolo è assicurato anche grazie alle grandi vetrate dei treni bianco e blu.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.