Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Nuovi voli per Monaco con Air Dolomiti da Firenze

1 minuti di lettura

air dolomiti voli firenze monaco

Nuovi aerei per i voli Firenze-Monaco di Air Dolomiti: i collegamenti, tre al giorno, ogni giorno, saranno presto rafforzati.

La compagnia aerea del gruppo Lufthansa conta di aumentare i tre voli giornalieri che al momento partono da Firenze alle ore 06:40, 13:00, 17:00 e da Monaco alle 11:20, 15:20 e 19:45. Gestiti ora direttamente da Air Dolomiti che propone tariffa Light a partire da 34 euro con i servizi standard garantiti, mentre la Plus, da 29 euro in più offre anche bagaglio in stiva e partecipazione al programma Miles&More di Lufthansa, e la tariffa Emotion offre il massimo del comfort.

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Dove Dormire

Casa nella natura, dove andare in vacanza in sicurezza

Casa nella natura è il portale olandese che arriva in Italia. Una selezione di alloggi come baite, case di campagna, yurte, glamping o trulli dove dormire in mezzo alla natura e sentirsi sicuri in vacanza e lontani dai centri abitati.
Ricetta

Fregola sarda, la ricetta con il pesce e i frutti di mare

La ricetta perfetta della Fregola sarda, un piatto tipico della Sardegna. Tutti gli ingredienti e il procedimento spiegato passo dopo passo per realizzare anche a casa un buon piatto di fregola sarda con il pesce o i frutti di mare.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.