Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Darwin Airlines, voli da Roma alle Isole

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 4, 2013

Darwin Airlines attende il via libera dell’Enac per passare all’opera e organizzare di voli molto interessanti. Il via libera per Roma è la cosa più importante al momento poi si potrà pensare ai voli per le Isole italiane.

La Darwin Airlines appena avrà il via libera dell’Enac potrà iniziare i voli già dai primi di aprile. La Provincia ha fissato le tariffe per la tratta Bolzano – Roma, che vanno dai 116 euro nei weekend ai 136 euro nei giorni feriali. Il coefficiente di riempimento dei voli ipotizzato dal lunedì al venerdì è del 48 per cento, mentre nel fine settimana dovrebbe scendere al 46 per cento . Le tratte previste all’anno sono 2.206, il costo complessivo della tratta è di 3.858,56 euro mentre il numero di passeggeri messo in conto è di 52.720. Ora non resta che sperare che l’Enac riduca al minimo indispensabile i tempi d’attesa.

Tutti costi per le altre tratte verranno comunicate strada facendo, e incrociamo le dita.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.