Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Darwin Airlines, voli da Roma alle Isole

1 minuti di lettura

Darwin Airlines attende il via libera dell’Enac per passare all’opera e organizzare di voli molto interessanti. Il via libera per Roma è la cosa più importante al momento poi si potrà pensare ai voli per le Isole italiane.

La Darwin Airlines appena avrà il via libera dell’Enac potrà iniziare i voli già dai primi di aprile. La Provincia ha fissato le tariffe per la tratta Bolzano – Roma, che vanno dai 116 euro nei weekend ai 136 euro nei giorni feriali. Il coefficiente di riempimento dei voli ipotizzato dal lunedì al venerdì è del 48 per cento, mentre nel fine settimana dovrebbe scendere al 46 per cento . Le tratte previste all’anno sono 2.206, il costo complessivo della tratta è di 3.858,56 euro mentre il numero di passeggeri messo in conto è di 52.720. Ora non resta che sperare che l’Enac riduca al minimo indispensabile i tempi d’attesa.

Tutti costi per le altre tratte verranno comunicate strada facendo, e incrociamo le dita.

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.