Air Dolomiti e Parco del Mincio "Sempre dalla parte di chi vola"

Air Dolomiti e il Parco del Mincio “Sempre dalla parte di chi vola”

Air Dolomiti e il Parco del Mincio “Sempre dalla parte di chi vola”

Air Dolomiti assieme al Parco del Mincio per quattro domeniche organizza quattro emozionanti appuntamenti al Centro Parco Bertone, a Goito (MN), durante i quali verranno liberate alcune cicogne.

di , | News

Booking.com

Volare è un affare serio: lo sanno bene quelli della compagnia aerea Air Dolomiti (Gruppo Lufthansa) che lo fanno di lavoro ed hanno deciso di celebrare la loro collaborazione con l’Ente Parco del Mincio proprio con la campagna “Sempre dalla parte di chi vola”.

terre-mincio

La compagnia aerea veronese ha scelto una realtà vicina a “casa” che merita una particolare attenzione e valorizzazione per la preziosità del patrimonio naturalistico, paesaggistico e morfologico presente.

cicogne

Air Dolomiti ha i piedi ben saldi a terra quando si tratta di sostenere e promuovere la diffusione della cultura e le ricchezze storiche, artistiche e ambientali italiane. Così sta facendo anche nel caso del Parco del Mincio: un territorio protetto, in cui la biodiversità è una grande ricchezza, che si estende lungo il percorso del fiume omonimo nella provincia di Mantova, includendo 13 comuni tra il Garda e il fiume Po, includendo anche la città patrimonio UNESCO, patria dei Gonzaga.

parco-bretone

Per celebrare questa collaborazione a partire da domani 7 settembre, ogni domenica di questo mese alle 10.30, sono previsti quattro emozionanti appuntamenti al Centro Parco Bertone, a Goito (MN), durante i quali verranno liberate alcune delle cicogne che fino a questo momento sono state ospitate nel Centro di Reintroduzione ed ora potranno unirsi ai loro simili per migrare verso territori più caldi. Per l’occasione sarà presente anche un corner organizzato da Air Dolomiti.

Fotografie di Eric Borda,

Booking.com

© 2014 - Riproduzione riservata

Booking.com

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...